Cameron Diaz e i tatuaggi più brutti delle star
24 Feb
Stavo giusto osservando la bruttezza del tatuaggio che Benji Madden, neo sposino di Cameron Diaz, si è fatto incidere sul petto. Per carità, è romanticissimo che tuo marito abbia scritto il tuo nome sul cuore, in questo caso “Cameron”, ma non è un gran bel vedere. E se poi vi mollate? Fatti suoi, meglio non pensarci.
Certo non può essere più inguardabile del logo dell’Isola dei famosi che Francesca Cipriani si è fatta imprimere sull’avambraccio sperando di essere presa nel reality.
La drag queen Conchita Wurst, al secolo Tom, a Sanremo ha mostrato il viso di sua madre marchiato sulla schiena. E Carlo Conti è sbiancato, cosa non facile.
Paolo Ruffini si è ricoperto la schiena con i cartoni animati e il risultato – al netto della mollezza sui fianchi e di questa foto da sirenetto Zoolander – è comico.
Fabrizio Corona, insieme a Fedez, è il maestro del genere. Di tutti i tatauggi di cui si è ricoperto il corpo, spicca la faccia del figlio Carlos sotto il seno sinistro. Carlos è un gran bel bambino, ma qui non rende.
Corona docet. Belen, sua fidanzata per quattro anni, ha avuto la bella trovata di condividere un tatuaggio con il marito Stefano De Martino: due tizi che si baciano sull’avambraccio sinistro. Orrendo. E pure coloratissimo.
No comments yet