Carfora piange miseria: “Mi servono i soldi di Barbara D’Urso”
19 Apr
Nuovo capitolo nella guerra giudiziaria Barbara D’Urso versus Michele Carfora, il suo ex marito che l’aveva tradita, si è messa con una nuova donna, ha un figlio da lei e nonostante ciò chiede alla sua ex i soldi del mantenimento, mille euro mensili.
«Se ho deciso di pretendere dalla mia ex moglie Barbara D’Urso i mille euro al mese che il giudice del divorzio mi ha riconosciuto, lo faccio per mia figlia Maria Laura, che ha 2 anni e che ho avuto dalla mia compagna Azzurra Passa. In questo momento lavoro poco, sono in difficoltà».
Queste le sue dichiarazioni a Gente in edicala. Carfora inoltre chiede un arretrato di 49 mila euro, la somma degli assegni mensili non versati dal 2011, quando il giudice pronunciò il divorzio. Paolo Colosimo, avvocato della D’Urso, replica: «La vicenda giudiziaria non è ancora terminata: contro la decisione del giudice civile è pendente un ricorso presso la Corte D’Appello di Roma».
Carfora spiega che, in passato, aveva già avanzato alcune richieste all’ex moglie. «Dopo la separazione le chiesi la mia parte di regali di nozze, che non ho mai visto, uno smeraldo appartenuto a mia nonna, e 16 mila euro, la metà del costo per alcuni lavori di ristrutturazione fatti nella sua casa di Roma dove vivevamo insieme».
Quanto al tradimento ai danni della conduttrice, spiega: «Ad agosto 2006 uscirono alcune foto che mi ritraevano con un’altra donna. Ma io e Barbara ci eravamo lasciati già da cinque mesi, di comune accordo. Ma lei, invece di raccontare ai giornali come stavano le cose, disse che l’avevo tradita. Non fu un comportamento corretto».
In ogni caso, la linea della D’Urso è non pagare. Restistere, resistere, resistere. E fa bene.
No comments yet