Cathy sta spennando l’ex marito David Guetta, star delle discoteche
16 Lug
“Niente dura”, dice Vasco Rossi. E il divorzio di David Guetta dalla moglie Cathy dopo 22 anni di amore e sodalizio mi colpisce più delle rotture Griffith-Banderas, Depp-Paradis, Albano-Romina. Forse perché, un paio di anni fa, avevo incontrato il deejay parigino a Milano e lui aveva parlato del meraviglioso rapporto con Cathy, mamma dei suoi figli, donna d’affari, una roccia, una presenza senza la quale lui si sarebbe sentito perso. Era stata lei, per esempio, ad avere anni fa ad Ibiza l’intuizione della serata F**k me, I’m famous, una delle tappe più fortunate della carriera del deejay che collabora con artisti come Rihanna, Usher, Sia, Madonna e Black Eyed Peas. Stavano insieme da quando lei, modella di origini senegalesi, faceva la barista in un locale parigino e lui era un giovanotto che metteva i dischi.
Invece “niente dura”, appunto. E come ogni rapporto che dal privato ha coinvolto la sfera professionale, questo divorzio sarà combattuto in tribunale dai team legali delle due parti. David e Cathy devono dividere gli asset di quella che è la loro società a conduzione famigliare. Una battaglia che, stando al New York Post, starebbe dando parecchio lavoro agli avvocati.
“E’ Cathy a controllare tutti i marchi“, ha spiegato una fonte confidenziale alla testata: “Oltre che ai diritti d’autore su compilation come quelle della serie F**k me, I’m famous e il brand collegato. E anche se il divorzio è stato finalizzato (il marzo scorso, a Parigi, ndr) le cose non vanno affatto bene”.”Lei sta prendendo un mucchio di soldi”, ha aggiunto un’altra fonte vicina alla coppia: “Lui ha un capitale di circa 30 milioni di dollari, e lei – probabilmente – se ne prenderà 15. Lui è una rockstar, ma a tenere il timone, per quanto riguardava gli affari, era lei”. Insomma lei lo sta spennando a un livello al cui confronto Veronica Lario con Silvio Berlusconi risulta di umile pretese.
La coppia ha due figli e aveva festeggiato, due anni fa, proprio a Ibiza i venti anni insieme.
Forse la morale della favola è: separare amore e lavoro. Forse. Oppure non sposare una donna più intelligente di te.
No comments yet