Charlize Theron rivede Sean Penn. Decisamente con poca gioia

31 Lug

Immaginiamo di rompere con il nostro fidanzato, o marito, ed essere costretti a vederlo dopo due mesi, un tempo non sufficientemente abbondante per ristabilire un rapporto civile. Ecco. Charlize Theron ha dovuto rivedere il suo ex, Sean Penn, dopo la clamorosa separazione nel giugno scorso dopo un anno di relazione.

E’ successo perché i due sono stati obbligati, probabilmente sotto minaccia, di rigirare alcune scene del film di prossima uscita The Last Face. Alcune scene non andavano bene e il film, diretto dallo stesso Penn, ha richiesto che  alcune scene venissero rifatte (o è solo una scusa di Sean per rivedere la sua ex?).

La Theron, a giungo, avrebbe lasciato Penn con un metodo vecchio ma efficacissimo: ignorandolo. «Charlize ha smesso di rispondere a tutte le sue chiamate e ai suoi messaggi. L’ha cancellato dalla sua vita», aveva fatto sapere una fonte ad Us Weekly poco dopo il Festival del Cinema di Cannes.

A giudicare dai musi lunghi della foto, non è stata esattamente la gioia il sentimento che hanno provato nel rivedersi. Capita.

theron

No comments yet

Leave a Reply