Il trionfo di Ciao Darwin
19 Mar
In una tv che ormai ha messo i mutandoni ed ha abolito le bellone, sta scatenando la gioia del pubblico il ritorno di Madre Natura, la presenza femminile di Ciao Darwin. Il nome della nuova eroina è Jenny Watwood.
La sua indiscutibile bellezza “fronte-retro” ha conquistato i telespettatori. Ma non solo lei. La nuova edizione di Ciao Darwin ha fatto il botto su Canale 5, è il programma leader della serata con una share del 25.31% (che sale al 29.47% sul pubblico attivo) e 5.403.000 telespettatori.
Lo show, condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti, ha toccato punte di quasi 6.500.000 telespettatori e di oltre il 37% di share. Per la cronaca, la sfida di ieri sera tra Normali e Diversi, alla ricerca delle caratteristiche ideali dell’uomo e della donna del Terzo Millennio, se la sono aggiudicata i Diversi.
Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: “Ciao Darwin è un grandissimo show, sinonimo di divertimento, ironia e…successo. Conduzione, momenti comici, prove, balletti, quiz semiseri, musiche, costumi, coreografie, regia, scenografia: tutto ha una freschezza e una modernità incredibili. E i telespettatori, attraverso i numeri, dimostrano di apprezzarlo molto. Ciao Darwin è stato un successo anche sul web, sui social e sul pubblico dei giovanissimi, dove ha ottenuto una media record del 47.11% tra i 15-24enni e del 41.74% tra i 15-34enni. Il merito di questi risultatati va, naturalmente, a un sempre più bravo Paolo Bonolis, un vero gigante. Lui, con la sua insostituibile spalla, Luca Laurenti, riesce, come pochi altri, a regalare ai telespettatori uno dei programmi più frizzanti e divertenti della tv. Un grazie particolare va alla regia di Roberto Cenci e alla grande professionalità di tutta la squadra artistica e produttiva Mediaset”.
No comments yet