Conferenza di X Factor. Ma dov’è Morgan?
16 Set
Dov’è Morgan? era il tormentone della conferenza stampa di stamattina di X Factor 8. C’erano tutti gli altri giudici, Victoria Cabello, Fedez, Mika, con cui ovviamente ho fatto una foto, tranne Marco Castoldi, il veterano. “Sta finendo un concerto, peccato sia iniziato due sere fa”, risponde Victoria. “Arriva, arriva”, rassicura il capo della comunicazione Flavio Natalia, “magari alle 4 ma arriva”. Risatine, imbarazzo, mezze risposte tra gli addetti ai lavori. Si sa com’è Morgan: geniale, imprevedibile, poco affidabile per quanto riguarda appuntamenti e orari. E ora che è in tour, peggio mi sento.
Morgan quest’anno capitanerà la squadra delle band. Lo scorso anno aveva vinto X Factor. Ma la domanda è: arriverà in tempo per il live della prima puntata su Sky Uno?
Victoria Cabello, intanto, non ne può più delle domande che la mettono in confronto a Simona Ventura, così come Fedez non impazziva dalla gioia per la domanda che prendeva spunto dalla sua intervista a Chi in cui parlava della sua voglia di paternità. “Non ho intenzione di fare un figlio”, ha tagliato corto. Victoria e Fedez non nascondono che tra loro non scorra armonia.
In assenza dell’ex Bluvertigo ho posato per un fantastico ritratto – non selfie – con Mika che ha commentato il mio oufit con un “ma come sei estivaaaa”.
Mika mio, l’estate non è ancora finita. Tecnicamente.
No comments yet