Cristiano Malgioglio opinionista al Grande Fratello: “Ma non lascio Chiambretti”

11 Set

Lo devo dire: io il Grande Fratello non lo guardo dal 2003, eccetto l’unica parentesi dell’edizione con Mauro Marin, è un programma che non amo per niente, ma quest’anno non me lo perdo. Solo per lui: Cristiano Malgioglio. Sì, il cantautore col ciuffo sarà l’opinionista in studio con Claudio Amendola. Conduce come sempre Alessia Marcuzzi, si parte lunedì 21 settembre su Canale 5.

Credo che Malgioglio sarà quello che Mara Venier e Alfonso Signorini sono stati per l’Isola: le presenze dissacranti e cult. Non so se piace a tutti, ma penso di sì, a me fa molto ridere ed è anche un mio amico nonché fan di Tremenza. L’edizione dell’Isola dei famosi con lui naufrago, ribattezzato “la Regina Madre” o “La Regina Malgi”, mi fece impazzire, al pari di quella con il Divino Otelma. E’ ironico e autoironico, infatti da anni Piero Chiambretti non se ne separa.

malgi

“Sarò cattivissimo – dichiara Malgioglio a Tremenzaio e Amendola siamo come la signorina e il boss. Vedrete”. Intanto Malgi mi dice che stasera incontra Rihanna sui Navigli, “una cena top secret, anzi top segret“, e che domenica sarà con Sharon Stone all’Expo… E poi giura: “Non abbandono Chiambretti, quando tornerà il suo show io ci sarò, il suo programma mi ha dato tanto”.

Non perdiamocelo, dunque.

No comments yet

Leave a Reply