Dolcenera regina delle gaffe a The Voice

27 Feb

Dolcenera è la protagonista, non necessariamente in positivo, della nuova stagione di The Voice iniziato mercoledì in prima serata su Raidue. Nel talent meno glamour della tv, la cantante è una dei giudici insieme a Raffaella Carrà, Emis Killa e Max Gazzè.

Sin dalle battute della puntata appare evidente che la bella morettina coi bicipiti di marmo è la regina indiscussa delle gaffe: prima ci ha provato spudoratamente con un concorrente a colpi di “Mi piaci, mi piaci fisicamente”, al puro scopo di convincerlo e entrare nella sua squadra ma, beffa suprema, lui ha scelto Pezzali.

Poi ha fatto una battuta politicamente scorretta sulla stazza fisica di altre tre candidate, le Foxy Ladies.

foxy-ladies

Appena entrate in studio, Max Pezzali dice: “Le vostre voci sono integrate”, Dolcenera esplode in una forte risata ed esclama “Pensavo dicessi che erano in linea”. Insomma, Manu sa come farsi amare, soprattutto dalle donne. Forse avrebbe fatto bene a seguire il suo istinto: mesi fa aveva detto che in tv si sente come “violentata”, lo ha detto ricordando il celebre caso mediatico del suo flirt con Francesco Baccini, all’epoca sposato, ai tempi di Music Farm. Evidentemente ha cambiato idea.

dolcenera-the-voice-2016

Dolcenera a The Voice

No comments yet

Leave a Reply