Il dramma di Elisabetta Canalis
13 Giu
Elisabetta Canalis confida su Twitter di avere perso il bambino. Parla di “dolore inspiegabile”. Dice che prima dei 3 mesi è meglio non rivelare di avere in corso una gravidanza e di non aver gradito che la stampa ne avesse parlato. Lei, in effetti, non ne ha mai fatto parola pubblicamente. E ora che è stata colpita dal dramma si confida con queste parole:
“Avrei voluto iniziare questo post in maniera diversa, innanzitutto ringraziando tutte le persone, mamme e future mamme che mi hanno scritto cose bellissime ….credetemi, tante volte avrei voluto rispondervi e condividere questa gioia immensa con voi, cioè l’arrivo di un bambino ma avevo deciso di darmi del tempo perché era ancora troppo presto e , come tutti mi avevano consigliato, “non si dice mai prima dei 3 mesi”. Ho passato delle settimane controverse, la stampa era arrivata a sapere del mio stato ancora prima che io stessa ne volessi parlare..” (continua per leggere il resto cliccando qui).
Qui Elisabetta in una foto mostrata poche ore fa con il compagno Brian Perri. Gli confida il suo amore e la sua gratitudine per essere sempre al suo fianco.
E pensare che fino a pochi giorni fa faceva i salti di gioia.
Mi dispiace molto per Elisabetta. Coraggio!
No comments yet