Edicola: Renzi paga il conto, Il volo e Clio Napolitano
1 Feb
Innanzitutto vorrei dare un mio consiglio non richiesto ad Alfonso Signorini. Perché mettere in copertina i Tre Tenorini, pardon Il volo, invece di Elisa Isoardi che confessa la sua frequentazione con Matteo Salvini? Mah.
Forse perché, a conti fatti, Salvini non era al corrente della tresca, viste le sue dichiarazioni successive: “Solo voci”, ha dichiarato.
Vediamo il resto di Chi in edicola. Clio Napolitano si gode finalmente la sua vita da ex First Lady con una bella testa di bigodini.
Matteo Renzi sbaciucchia la titolare del bar a Pitti Uomo e poi paga il conto come un cittadino comune.
Cristiano Ronaldo prima e dopo…le sopracciglia ad ali di gabbiano (decisamente meglio al naturale).
Chi vuole farci credere che Christian Bale sia stato colpito dalla “sindrome Johnny Depp”, ovvero un improvviso tracollo fisico che lo ha reso meno appetibile. Eh no, Bale ci piace anche con uno scolapasta in testa.
I naufraghi dell’Isola con pantaloncini da ciclista bianchi che ammazzerebbero la libido di qualsiasi donna. Valerio Scanu ha i cuscinetti sui fianchi, Rocco Siffredi un cuscinetto sul davanti.
Naike Rivelli e la sua metà Siria De Fazio mano nella mano.
La cosa più bella del servizio/intervista all’ex fidanzato chiacchierone di Rocio Munoz, la compagna di Raul Bova che affiancherà Carlo Conti a Sanremo, è il cucciolo di bulldog francese Manolete, poi diventato grande.
No comments yet