Evviva, Garko era solo gonfio (la foto che tranquillizza il mondo)
8 Mag
Bene, siamo salvi. Anzi, è salvo. Gabriel Garko non è rifatto, né deturpato, era solo gonfio. Forse aveva dormito poco, forse aveva bevuto due birre di troppo, fatto sta che il prestigioso quotidiano Repubblica gli dedica un grande spazio con l’intervista che il mondo attendeva, quella della smentita di essersi ritoccato. Lo pensavamo tutti dopo le immagini di domenica scorsa all’Arena di Massimo Giletti (leggi qui), invece abbiamo visto male. Anzi, forse è stato proprio un complotto. Dichiara l’attore:
“In tv non stavo benissimo, ero un po’ gonfio ho un problemino di salute. Ma quello che è successo dopo è incredibile. Mi ha fatto rendere conto di un realtà a cui non volevo credere, Giletti mi ha ospitato perché qualcuno aveva scritto che sono l’ultimo divo in Italia e non è vero. Quello che è successo mi ha dato la conferma che lo sono”.
Modesto. In ogni caso anche lui si rende conto che le foto sono allarmanti. “Mi è preso un colpo. Ma ero davvero così? Mi è venuto il dubbio, ogni tanto purtroppo mi capita di gonfiarmi, poi ho detto: alt c’è qualcosa che non va. Con un gruppo di amici a casa ho provato a rifare quell’espressione, non riesco a gonfiarmi in quel modo, i denti sembravano limati. Li vede? Sono normali. È una foto fatta dal televisore, ed è stata alterata cercando l’angolazione peggiore per deformare il volto”.
Garko è arrabbiato con chi ha scritto cattiverie su di lui: “È stato tutto gratuito, c’è gente seduta davanti a un computer e scrive qualunque cosa, io ci metto la faccia”.
La giornalista di Repubblica scrive di aver visto Garko e che il suo viso è normalissimo. Manca la foto, però. Ho trovato questa, postata ieri dalla produttrice Luna Berlusconi. Dice che è stata scattata ieri a Roma. La condivido con voi, poi chiudo il capitolo Garko.
No comments yet