Forte forte forte chiude con flop Raffaella Carrà attacca i critici
14 Mar
Il vincitore, Stefano, probabilmente sarà ricordato tanto quanto le Lollipop, che trionfarono in un reality di cui nemmeno ricordo il nome. Il suo destino è abbastanza segnato, mi spiace per lui ma ha avuto la sfortuna di aver partecipato a un programma sciagurato come Forte forte forte. Ieri sera nell’indifferenza dei più, su Raiuno è andata in onda la finale che nessuno attendeva.
Tranne forse Raffaella Carrà, che ha potuto sfogarsi per le critiche alla sua trasmissione. Che sono state tante perché stiamo parlando del talent più brutto della televisione. Un talent senza talenti.
Lo dico io ma lo ha decretato anche il pubblico. Forte forte forte è stato un flop di ascolti. La finale ha raggranellato un misero 13%, per dire. E così Raffaella ha preso il microfono e ha dichiarato: “Vorrei dire due parole. Le critiche, quando sono costruttive, sono sempre ben accette. Ma le offese… quelle no! Dico questo. Non aggiungo altro. Anzi, concludo con una frase famosa che dice: perdona sempre i tuoi nemici, perché nulla può dar loro più fastidio! “.
Resta un dato di fatto: Raffaella ha abbandonato un buon programma (The Voice) per uno mediocre. La lezione è: mai lasciare il certo per l’incerto. O no?
No comments yet