Francesca Barra a La7: conduce In Onda con Paragone
24 Giu
Lui lo conoscono tutti: ex direttore della Padania e direttore in Rai, conduce la Gabbia su La7. Lei è la giornalista più rampante dello schermo, da Matrix al Concerto del Primo Maggio fino a Tiki Taka, non c’è format in cui non abbia presenziato.
Gianluigi Paragone e Francesca Barra saranno la coppia dell’estate dell’informazione: dal 29 giugno in access prime time saranno i volti di In Onda.
La Barra, mamma, moglie, autrice e scrittrice, era stata protagonista di uno scontro con Barbara D’Urso. La regina di Domenica Live pare che non avesse dato la parola a Francesca, opinionista in studio, e che quest’ultima sia corsa via dalla trasmissione visibilmente innervosita. L’arrivo della giornalista a La7 ha già scaldato gli animi. Gabriele Parpiglia su Twitter ha scritto: “Finalmente Tiki Taka si è liberato di una presenza IN ONDA completa completamente fuori dagli schemi e NON UTILE”. Immediata la replica di Lucio Presta: “Caro Mio, attento che poi a furia di giocare con il fuoco ci si brucia e se arriva un IN ONDA grande si affoga”.
No comments yet