Garko, il videomessaggio da Giletti e i problemi alla tiroide

11 Mag

Non so a voi, ma a me questa storia del botox o presunto tale di Gabriel Garko sembra stia diventando quantomeno surreale. Prima con un’intervista a Repubblica, poi con un videomessaggio ieri all’Arena di Massimo Giletti, il bell’attore smentisce il ritocchino alla faccia e fa vedere il suo viso tonico e naturale. Ieri in tv ha mostrato addirittura il quotidiano del giorno (Il Messaggero) in stile rapito, per dimostrare che non mente, non vi sembra troppo? Voglio dire, la vita sarebbe andata avanti anche se Garko si fosse affettivamente botulinizzato, ma forse lui pensava che lo stato di salute della sua faccia fosse in cima ai pensieri degli italiani. Mah.

Schermata 2015-05-11 alle 13.45.40

Schermata 2015-05-11 alle 13.45.26

Schermata 2015-05-11 alle 13.45.22

Schermata 2015-05-11 alle 13.44.37

La sequenza in cui Garko, da Giletti, ha mostrato il suo volto. Con tanto di quotidiano in stile rapito

Sta di fatto che ieri ha spiegato: «Volevo solo tranquillizzare le mie fan. La mia faccia è questa. Non quella che avete visto nei giorni scorsi sui giornali».

Va bene, gli crediamo. Lo vuole dire un’altra volta, per sicurezza?

Sì, Garko pochi minuti fa è tornato sull’argomento. Ha scritto a Tv Sorrisi e Canzoni una lunga lettera sulle sue condizioni di salute. Spiega di avere problemi alla tiroide, e questi sarebbero la causa dei suoi gonfiori facciali.

Scrive l’attore: “Ti danno la cura assicurandoti che non ci sono controindicazioni e invece, all’improvviso, la faccia ti si gonfia come un pallone e magari sei sul set. L’operatore comincia a dirti che sei un disastro, che sembri Garko con il mal di denti. Cambi medico, cambi terapia e intanto ti dicono che hai problemi alla tiroide… Bisognerà riequilibrare i valori ma nel frattempo sembro una fisarmonica: gonfio – sgonfio – gonfio. E la giostra continua a girare, mica puoi scendere: ci sono gli impegni da portare avanti, i contratti da rispettare, la gente che lavora per te da retribuire. Non sarà un “problemino” di salute a frenarmi. Io sono quello che ha appiccicato addosso un nome da vincente. Coraggio! Sabato prima della trasmissione tiro un sospiro di sollievo: sgonfio! Ma la domenica mattina mi sveglio e sono un po’ gonfio. Chiamo il dottore, gli spiego che con la faccia ci lavoro e che tra poche ore sarò in televisione. Lui mi consiglia di non andare in onda. Basterà cambiare cura. Ma io non posso dare buca a Giletti…”.

Non sia mai.

No comments yet

Leave a Reply