“Grazie per questo momento”, il libro vendetta di Valerie Trierweiler
3 Set
Valerie Trierweiler, François Hollande e Julie Gayet. Il triangolo noto alle cronache rosa (e non solo) torna alla ribalta.
Domani in tutte le librerie francesi arriva infatti “Grazie per questo momento” (“Merci pour ce moment“), il libro verità di Valerie Trierweiler. Nelle pagine del suo volume, l’ex premiere dame racconta tutti i particolari choc della sua storia con il presidente Hollande, svela i retroscena del tradimento con Julie Gayet e narra di un François pentito che la implora di tornare insieme.
In una ricca anticipazione concessa a Paris Match, si legge: “La notizia di Julie Gayet è il primo titolo dei notiziari del mattino. Io crollo, non ce la faccio a sentire e mi precipito in bagno. Afferro il sacchetto di plastica con i sonniferi. François mi segue e tenta di strapparmi il sacchetto. le pillole cadono sul letto e sul pavimento. Riesco a prenderne alcune. Ingoio quelle che posso. Voglio dormire, non voglio vivere le ore che stanno per arrivare“.
Poi, l’ex moglie del Presidente fa accenno al presente e confessa: “Mi manda messaggi d’amore e mi scrive che sono tutta la sua vita, che non può fare niente senza di me. Ricevo fino a 29 messaggi al giorno“.
No comments yet