Homeland 5, un nuovo uomo per Carrie
30 Mag
Nuove indiscrezioni sulla quinta stagione di Homeland che sta per essere girata a Berlino, prima volta per una serie americana.
Secondo un articolo di Zap2It, Carrie Mathison, lasciata la Cia e Islamabad, dopo un salto temporale di tre anni, è a Berlino dove lavora nel settore privato (un po’ come aveva fatto il suo mentore Saul Berenson).
Ha una nuova casa, un nuovo lavoro nuove persone con cui interagisce. Quindi nuovi personaggi. Tra questi, un nuovo interesse sentimentale, che dunque non è Peter Quinn.
Alla fine della quarta stagione i due si erano baciati, ma nulla di più. Poi lui era partito per una nuova missione in Medioriente. Secondo Zap2It, però, Quinn non sarà totalmente fuori dai giochi.
Carrie avrà anche il suo bel da fare con la figlia che era nata dalla sua relazione con Nicholas Brody (my love), un personaggio e un amore che lei sembra aver definitivamente abbandonato. La stagione 5 di Homeland debutterà in autunno su Showtime e subito dopo, da noi, su Fox.
Personalmente, non ho più visto serie che ho amato così tanto. Forse solo Downton Abbey è riuscita a coinvolgermi emotivamente e mentalmente come Homeland.
In questo momento sto vedendo Wayward Pines che è oggettivamente molto bella, ma il paranormale non è tanto il mio genere.
No comments yet