Isola dei famosi, parla Simona Ventura
15 Apr
“Qualunque cosa accada, il motto rimane lo stesso: crederci SEMPRE, arrendersi MAI”. Lo ha scritto Simona Ventura su Twitter pochi minuti fa. Sono le prime parole della conduttrice di Chivasso dopo la sconfitta al televoto di lunedì scorso, contro il tronista Jonas Berami prima e il circense Stefano Orfei all’Isola dei famosi, il programma che doveva rappresentare il suo rilancio in tv. Un tweet che risponde alle polemiche sulla sua partecipazione allo show.
Simona, attesa nella puntata di lunedì prossimo in studio a Cologno Monzese, ex regina della tv, non nasconde la delusione professionale, ma dimostra la forza di sempre. “Crederci sempre, arrendersi mai” era il suo storico motto quando conduceva il reality ai tempi di Raidue.
I tempi sono cambiati, adesso è dall’altra parte della barricata. Quando era conduttrice ha visto tanti personaggi schiantarsi nel programma. Ora in molti dicono che sia lei ad essersi schiantata.
Lunedì prossimo sarà in studio su Canale 5 dove sarà faccia a faccia con Alessia Marcuzzi. Alfonso Signorini e Mara Venier l’aspettano. Una puntatona, su Canale 5, attesa dagli addetti ai lavori e dai fan.
No comments yet