Jennifer Aniston si è sposata. La rivincita della sfigata in amore
6 Ago
Jennifer Aniston ci risarcisce tutte. L’icona della sedotta e abbandonata, della poraccia in amore, colei che fu piantata da Brad Pitt per la donna più seducente del pianeta, ci ha messo oltre 10 anni a rifarsi una vita ma finalmente se l’è rifatta. L’ex Rachel di Friends si è sposata in gran segreto (cosa molto chic, altro che Borromeo) dopo un fidanzamento lampo: erano “solo” tre anni che dovevano fare il grande passo, lei e Justin Theroux, attore come lei, star di Leftovers.
La stampa Usa dà le nozze per certe, Tmz pubblica gli scatti del party segreto. Agli invitati della festa, che si è tenuto nella villa di Bel Air (Los Angeles) della coppia, era stato detto che si trattava di una festa per il quarantaquattresimo compleanno di Theroux. E invece ecco una cerimonia di nozze a sorpresa per soli 74 ospiti, tra i quali Lisa Kudrow, Emily Blunt ed Ellen DeGeneres.
Jennifer e Justin si sono conosciuti nel 2008. Dopo tante coppie che scoppiano, finalmente una bella notizia (e comunque lui non è male, meglio quasi di Pitt).
No comments yet