Jennifer Lawrence versione Moana. Ora capisco Chris Martin

23 Set

Ora capisco cosa ha convinto Chris Martin a mollare Gwyneth Paltrow per l’attrice di Hunger GamesJennifer Lawrence versione coniglietta di Playboy, per usare un eufemismo, è una cosa che farebbe diventare etero anche Alessandro Cecchi Paone. Tremenza è di solito piuttosto severa nei giudizi ma qui, per carità,  chapeau. La lista della spesa delle celebrities hackerate nella loro gallery pecoreccia segreta è lunga e appetitosa, oggi praticamente in redazione non si parla di altro (o meglio, i colleghi maschi sono piuttosto distratti dalla politica perché concentrati sui loro smarphone).
La più divertente è la Lawrence, neo compagna di Chris Martin. Selfie nuda, foto allo specchio,  pose in guepiere e perizoma, curve abbondanti e sguardi maliziosi. Il suo talento come fotografa è direttamente proporzionale a quello come attrice, e tenete presente che ha appena vinto un Oscar. Applausi.

Vari link  mostrano le altre star hackerate. Rihanna, Kim Kardashian e Kaley Cuoco, ma non solo, Emily Ratajkowski, Sarah Hyland, Michalka Sisters, Gabrielle Union, Hayden Panettiere, Hope Solo, Lake BellAudrey Plaza, Leelee Sobieski, Vanessa Hudgens, Avril Lavigne, Demi Lovato, Kate Upton, Robyn Bewersdorf e Danica Patrick. La metà di queste signore non le avevo mai sentite, ma da oggi il loro nome, e le loro forme, sono decisamente più popolari.

Tornando a Jennifer Lawrence e alla sua storia con Chris Martin, dopo settimane di pissi pissi sono stati visti e fotografati insieme. La foto non è un granché ma li mostra vicini lo scorso fine settimana all‘iHeart Radio Music Festival, dove sono andati insieme. Eccola. (lui è quello dietro con la maglietta bianca).

jennifer-lawrence-chris-martin-first-photo-together-03

No comments yet

Leave a Reply