Jude Law non è male nemmeno vestito da Papa / Foto dal set
7 Ago
Per i prossimi mesi, già lo so, non si parlerà di altro. Ovvero della lavorazione di The Young Pope, il film diretto da Paolo Sorrentino che andrà in onda su Sky. Cast stellare, trama intrigante e regista premio Oscar: gli ingredienti per un largo interesse ci sono tutti.
Le prime foto del set sono uscite: si vede il protagonista Jude Law, a Roma, nei panni del pontefice, con papalina e scarpette rosse. Anche vestito da religioso non è affatto male, forse aiutato da un sospetto trapianto di capelli o qualcosa di simile. Nella serie, targata Hbo e Canal +, ci sono anche Diane Keaton, Cecile De France, Silvio Orlando e James Cromwell.
La serie racconta il periodo iniziale di un pontificato, quello del giovane papa Pio XIII: un Papa tanto conservatore quanto compassionevole verso i più deboli, un uomo contraddittorio ma dalla personalità autoritaria.
Faccio presente, per gli appassionati delle serie, che questa non è l’unica produzione attesa con ansia il prossimo anno. C’è anche Billions, su Showtime. In cui c’è lui. Lui, lui, lui: Damian Lewis.
No comments yet