La Pagella dei famosi
9 Apr
10) La Regina Elisabetta. Sintetica, efficace, glaciale come sempre, una certezza, insomma. Non faceva un discorso pubblico da 68 anni. Perfetto l’ abitino verde speranza.
9) Harry Potter in tv. Per la terza settimana viene proposto da Italia 1 in prima serata. Ascolti top, è a tutti gli effetti il fenomeno di questa strana stagione televisiva.
9bis) Maria De Filippi ed Alfonso Signorini. Come abbiano fatto a condurre due trasmissioni complesse come Amici e il Grande Fratello Vip nei tempi di distanziamento sociale, è mistero fitto. Stima (merito anche di squadre fortissime).
8) L’ ultima stagione di Homeland, in onda in contemporantea con gli Usa e su Fox. Tutto girato nelle zone di guerra, la tensione è ai massimi livelli.
Non poteva esserci finale più degno.
7) La commozione di Giuseppe Conte su Nove. Il premier viene colto da un momento di sconforto parlando delle vittime del Coronavirus nello Speciale Accordi e Disaccordi: «Disporre le zone rosse e contare le vittime, i momenti più difficili».
6) La mamma di Paolo Brosio: ha appena compiuto 99 anni ed è la più in forma di tutti.
5) In India una madre chiama i gemelli rispettivamente Corona e Covid. «Così rendiamo questa giornata memorabile». Contenta lei.
4) Fabrizio Corona denunciato perché, con il personal trainer a casa sua, non mantiene le distanze di sicurezza. Ovviamente filma tutto e lo mette sui social. Incorreggibile.
3) Diletta Leotta e l’ esibizionismo: si allena sul terrazzo esponendo il polposo lato b in favore di paparazzo. Solita.
2) Chi, nei balconi, espone le bandiere nel modo sbagliato. Verde, bianco e rosso è l’ ordine giusto.
1) La catena dei messaggi su WhatsApp. Finalmente arriva la stretta: la app impone un nuovo limite per l’ emergenza coronavirus, i messaggi potranno essere inoltrati a una sola chat alla volta. Addio catene di S. Antonio, Allelujia…
No comments yet