La Pagella dei famosi
23 Apr
10) Doc, la serie ospedaliera con Luca Argentero appena terminata su Raiuno. Nell’ultima puntata ha sfiorato i 9 milioni. Uno dei pochi momenti di svago in questa quarantena.
9) Robert De Niro e Leonardo DiCaprio hanno escogitato un astuto metodo per sollecitare la solidarietà: “Chi dona farà da comparsa nel nostro nuovo film”. Per Leo questo e altro.
8) Amadeus, Sanremo 2021 è un’ipotesi sempre più solida. Dice lui alla Venier: «La prima volta che te lo propongono non puoi dire di no a Sanremo. La seconda dici ‘ci penso’, ma il prossimo sarà il primo Festival dopo il coronavirus». Fiorello ci sara’?
7) Tomaso Trussardi, il marito di Michelle Hunziker. Adotta un piccolo levriero, di nome Odino, evidente omaggio al simbolo della maison di famiglia.
6) Carlo Calenda si auto-umilia. “L’altro giorno da voi a Otto e mezzo c’era mia madre, Cristina Comencini. In molti mi hanno detto che sembro suo padre, più che suo figlio”.
5) Anna Falchi ha un problema comune a tanti. La quarantena la separa dal fidanzato. “Mi manca il mio fidanzato, non lo vedo da un mese e mezzo. Vorrei riabbracciarlo fisicamente, baciarlo, mi manca il contatto fisico”. Non è la sola.
4) Beatrice di York. La giovane nobildonna e il conte Edoardo Mapelli Mozzi hanno cancellato le attesissime nozze a data da destinarsi. Motivo: il Coronavirus. Peccato, la figlia della rossa Fergie ci teneva tanto. Ce ne faremo una ragione?
3) Yari Carrisi scrive su Instagram: “La d’Urso deve morire”. Senza motivo. L’isolamento sociale fa male.
2) Il padre di Miley Cyrus, Billy Ray, lancia la sua linea di cannabis, ma ai fan dice: “Non condividete la canna in tempi di coronavirus”. Il cantante country, 58 anni, ha curato personalmente la miscela. Internatelo.
1) Le liti tra virologi su chi esibisce il titolo più prestigioso. Sinceramente non se ne sente il bisogno.
No comments yet