La Pagella dei famosi
14 Mag
10) Lino Banfi. L’attore pugliese ha regalato 250 chili di orecchiette ai senzatetto romani. Cuore d’oro.
9) Valeria Bruni durante la proclamazione in diretta tv dei David del cinema. Bicchiere di vino bianco in mano, in collegamento, e la sorella Carla Bruni che faceva stories su Instagram. “Nominazione” al posto di nomination, all’italiana. Iconica.
8) Temptation Island. Mediaset ha confermato il reality sui tradimenti nel palinsesto estivo. Le corna non vanno in vacanza e non risentono del Covid.
7) Barbara d’Urso. Si è commossa vedendo il filmato della sua vita a Live. Di fianco a lei, il fratello “giapponese” che non vedeva da un anno e mezzo. Lacrime a dirotto.
6) Alfonso Signorini durante la diretta con la Ventura fa un annuncio a sorpresa: “Il Grande Fratello Vip inizierà a settembre, confermate le due puntate settimanali. Ho già scelto due concorrenti, il cast sarà ancora più famoso dello scorso anno”. Tremiamo.

5) Il cantante Povia in diretta da Caterina Balivo: “Faccio i mestieri di casa, sono un gay mancato”. Non si smentisce mai, e la conduttrice lo umilia.
4) I David di Donatello su Raiuno. Carlo Conti ha fatto il possibile, ma un evento senza pubblico e senza glamour era davvero molto difficile da portare a casa senza morire di noia. E infatti è stato un flop: solo l’8 per cento in prima serata.
3) Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche si separano dopo 12 anni d’amore e due figli. Prime vittime vip dell’isolamento forzato? Di sicuro, si annuncia a breve un boom di divorzi.
2) Gli assembramenti sotto casa di Silvia Romano per l’arrivo della cooperante rapita. Scene che in questo periodo non avremmo voluto vedere: siamo o non siamo in emergenza sanitaria?
1) Asia Argento. Pubblica la foto del suo lato B e perde tremila followers. Pure pochi.
No comments yet