La Pagella dei famosi
25 Giu
10) Noemi, la cantante. Un tempo elogiava a Sanremo la cellulite, oggi si mostra sui social con una nuova linea asciutta e tonica. Sta benissimo.
9) Alberto Angela invita tutti a passare le vacanze in Italia per aiutare la nostra economia. Se lo dice lui, ubbidiamo.
8) L’ex ministro Maria Elena Boschi è stata single una vita e adesso non si nasconde più. Comprensibile: lui è il bonazzo Giulio Berruti, le loro foto in motocicletta su Chi sono già leggenda.
7) La serie di TimVision On becoming a God in Central Florida con una superba Kirsten Dunst versione anni Novanta. Satira feroce della società americana.
6) Emilio Fede evade dai domiciliari a Milano per andare a cena con la moglie a Napoli. Romantico.
5) Ennesima coppia che scoppia post-quarantena e convivenza forzata: George Clooney e la moglie Amal.
4) Stefano De Martino, ex bis di Belen Rodriguez, dichiara come un divo consumato: «Con le donne ho chiuso». Sì, e io sono Margot Robbie.
3) Il cantante Moby, credendo forse di essere spiritoso, racconta a Repubblica un aneddoto zozzo su Trump. Ovvero di «quella volta che, da ubriaco e per gioco, gli sono corso addosso strofinando il mio pene flaccido contro la giacca». Elettrizzante.
2) Belen Rodriguez cuore infranto. «Se do amore ne ricevo? I dubbi mi assalgono», dice. No, cara, nonostante le frasi da Baci Perugina, non sempre è così.
1) Gli attacchi a Rita Dalla Chiesa per la frase sui cinesi che mangiano e festeggiano la carne di cane. Dopo le proteste, lei non si smuove: «Non ritratto e non mi scuso»
No comments yet