La Pagella dei famosi

2 Ott

10) La fiction L’Allieva 3. Finalmente un po’ di leggerezza in televisione. La serie tratta dai romanzi di Alessia Gazzola, con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, è partita alla grande e la coppia fa scintille.
9) Joaquin Phoenix e Rooney Mara hanno avuto il primo figlio insieme e lo hanno chiamato River. Ovviamente in ricordo dell’indimenticabile River Phoenix, l’attore di Belli e dannati morto 30 anni fa.
8) Milly Carlucci senza pace. Dopo il ballerino Todaro operato d’appendicite, Samuel Peron è risultato positivo al Covid. Ma lei continua Ballando con le stelle come un vero soldato in guerra.
7) Angela Merkel la dice giusta: consiglia le vacanze in Italia per come gli italiani sono stati diligenti nella gestione del coronavirus.
6) Danilo Toninelli, per la sua incrollabile e immotivata autostima: «Io credo di essere stato il ministro che ha fatto di più nella storia». Lo ha detto davvero.
5) Bellissimo scambio, dalla d’Urso, tra Antonella Mosetti e Federico Fashion Style. «Per colpa sua ho perso tutti i capelli», dice la showgirl al parrucchiere dei vip. E lui: «Non hai pagato, mi devi 600 euro».


4) Tommaso Zorzi è il concorrente di reality più antipatico della storia. Tra le altre cose, accusa la Cuccarini di omofobia poi si mette i tacchi e fa un siparietto offensivo sulla sessualita di Gabriel Garko. Insopportabile.
3) La showgirl Maria Monsé si vanta in televisione e sui giornali di aver accompagnato la figlia Perla, molto carina, a rifarsi il naso. La ragazzina ha 14 anni.
1) Fabio Canino. A Ballando con le stelle dice che ha trovato su un sito porno una foto del ballerino Simone de Pasquale. Forse ha bevuto le stesse cose di Guillelmo Mariotto..

No comments yet

Leave a Reply