La Pagella dei famosi
29 Ott
10) Doc, in onda su Raiuno con Luca Argentero, è sicuramente la fiction dell’anno. Ci aveva tenuto compagnia durante il primo lockdown, lo sta facendo ora nella seconda ondata. Speriamo però che non ci sia due senza tre.
9) Diletta Leotta e il pugile Daniele Scardina sono tornati insieme dopo un periodo di stop. Lui, concorrente di Ballando, aveva parlato di una storia d’amore importante e finita: lei, se lo riprende, fa un affare.
8) A Tiki Taka di Piero Chiambretti la più osservata è la bella giornalista e compagna dell’allenatore Rudi Garcia, Francesca Brienza. Il primo piano spacca, i più colti la paragonano alla Carmen di Bizet.
7) La giornalista Claudia Fusani chiede scusa. «Io personalmente voglio chiedere scusa a Bertolaso perché lo avevamo massacrato per l’ospedale Fiera di Milano, tutti noi dovremmo farlo, anche nei confronti di Attilio Fontana». La giornalista sempre critica con la destra dimostra una certa intelligenza e onestà intellettuale.
6) Il cantante Shalpy aveva annunciato il ritiro dalle scene. La cosa ci aveva lasciato indifferenti, tanto che ora ci ripensa e annuncia un disco natalizio. Solo il cretini non cambiano idea.
6bis) Vincenti e per…dentiè il titolo del programma del dentista dei vip Giovanni Macrì. Peccato che abbia chiuso per il virus, ma tornerà su Antenna 3. Speriamo di rivederlo a Detto Fatto di Bianca Guaccero, dove spopolava lo scorso anno.
5) La modella Emily Ratajkowski aspetta un figlio ma non vuole dire e nemmeno vuole conoscere il sesso: «Ce lo farà sapere a 18 anni», dice. Va bene la libertà sessuale, ma questa è veramente da Tso.
4) Il giurato Guillermo Mariotto ha imparato da Balotelli. «Quei movimenti a letto… Si vede che sei esperta». Si è rivolto così a Elisa Isoardi a Ballando con le stelle, nel gelo generale.
3) Morgan. Attacca la Rai per aver lanciato la trasmissione Che succede? «Quella è la frase di chiusura della famosa scena di Sanremo che inizia con “le brutte intenzioni la maleducazione” e finisce, appunto, con il “che succede?”. Ma è serio?
2) L’ex giornalista Rai Amedeo Goria definisce sua figlia Guenda «bipolare» in una intervista. Bella figura paterna, complimenti. E infatti l’ex moglie Maria Teresa Ruta lo vuole querelare.
1) Ma esistono ancora i calendari con le donne nude? Sì. Ne esce uno su For Man Magazine e chi si spoglia è Paola Caruso.
Follow me