La Pagella dei famosi
12 Nov
10) Silvio Berlusconi. Interviene da Floris e da Fazio ed è un trionfo di saggezza e misura. Complimenti da destra a sinistra. Il vero miracolo del 2020.
9) Il virologo Massimo Galli, severo ma giusto: «Dimenticatevi il cenone di Natale». Il virus non va in vacanza.
8) Major, uno dei due cani di Joe e Jill Biden, il neo presidente Usa. Sarà il primo cane adottato in un rifugio a vivere nella Casa Bianca. Lo schiaffo a chi lo aveva abbandonato.
7) Matteo Salvini meglio di Alfonso Signorini. Se Melania Trump intende lasciare Donald Trump? «Mi dicono che questo gossip sia completamente privo di fondamento». A parlare, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è il senatore e leader della Lega. Ci può dire da dove le arrivano queste informazioni? «Da fonti vicine, non a me ma alla coppia presidenziale».
6) Il ritorno in tv di Beppe Fiorello nella fiction Gli orologi del diavolo. Una garanzia. Però quella frecciata alle fiction ambientate in ospedale (leggi Doc con Argentero) sapeva tanto di rosicata.
5) Johnny Depp viene licenziato dal film di Hollywood a causa del processo per le botte all’ex moglie. Eppure incassa comunque l’intero cachet, 8,5 milioni per una sola scena.
4) Paolo Brosio subito eliminato dal Grande Fratello Vip. E spunta la fidanzata ventenne: «Abbiamo condiviso momenti spirituali e carnali». Allora non è tutto casa e chiesa.
3) Mikaela, figlia di Steven Spielberg: «Mi piace fare l’attrice porno, dà un nuovo senso alla mia vita». Con tutti i film che le poteva offrire il padre? Contenta lei.
2) Franco di Mare viene assalito da Striscia con la pesante accusa di aver molestato, anni fa, Sonia Gray. Il direttore di Raitre è attaccato per la decisione di epurare Mauro Corona. Parole forti.
- Perché è finita: L’Allieva 3, la fiction che ci ha fatto sognare.
No comments yet