La Pagella dei famosi
7 Gen
10) Woody Allen non molla. Nonostante la pandemia e l’età (85 anni), dovrebbe tornare sul set per un nuovo film, ambientato a Parigi. Uscita: 2022.
9) Bridgerton. La serie in costume su Netflix polverizza ogni record di visualizzazione. Operazione furbissima, un mix di Gossip Girl e Orgoglio e Pregiudizio che ci perseguiterà per anni.
8) Pier Paolo Pretelli. Dopo aver scodinzolato dietro la Gregoraci per tre mesi, andando in bianco, incontra Giulia Salemi al Grande Fratello Vip e in poche settimane scatta l’amplesso. Chiodo schiaccia chiodo.
7) Roberto Bolle. Lo show Danza con me è sempre bello, ma quest’ anno gli ascolti sono calati. Forse perché lui era troppo vestito.
6) Antonino Spinalbanese, compagno di Belen Rodriguez, si è licenziato dal salone di parrucchieri in cui lavorava per dedicarsi solo alla sua amata. In effetti fare il fidanzato dell’argentina è un impiego a tempo pieno. Speriamo che lo stipendi lei.
4) Sandra Milo è stufa dei corteggiatori erotomani: «Spesso mi tocca visualizzare foto di membri maschili». E aggiunge: «Non solo non sono solita incontrare persone che mi scrivono sui social, ma non sono interessata a conoscere uomini». C’è gente che sta male.
3) Kim Kardashian e Kanye West vicini al divorzio. Si sono sposati nel 2014 e hanno avuto quattro figli: North, Chicago, Psalm, Saint. Il New York Post parla di «una separazione imminente».
2) Chi attacca vip e non perché vanno in vacanza a Dubai o a S.Moritz anche se c’è il virus. Se possono farlo, beati loro.
1) Walter Zenga contro il figlio, che partecipa al Gf Vip. Siamo abituati a qualsiasi lite, quella tra la Elia e la De Grenet pure, ma vedere un padre contro un figlio fa impressione.
No comments yet