La Pagella dei famosi
22 Gen
10) Gina Lollobrigida a tu per tu con il commissario Arcuri. È successo davvero, a Domenica In, davanti a Mara Venier. La Lollo si è trasformata in testimonial dei vaccini: ha 96 anni e saggezza da vendere.
9) Ambra e Fiorella Mannoia cantano in tv T’ appartengo, con tanto di balletto. Simpatico siparietto nello show di Raiuno: entrambe si sono prese in giro, levandosi di dosso parecchio snobismo, sulle note del vecchio «successo» della Angiolini. Cult.
9Bis) Jennifer Lopez all’insediamento di Joe Biden. Sfida le leggi della natura.
8) Il processo. Bellissima serie di Mediaset riproposta su Netflix. Un giallo ambientato a Mantova, con Vittoria Puccini nei panni di un magistrato che indaga sull’omicidio di una diciassettenne. Appassionante e costruito benissimo: da riscoprire.
7) Sandra Milo, 87 anni, presenta il fidanzato più giovane di 38. Tra loro «non c’è sesso, perché io non ho l’età e non mi sento. Neanche un bacio ci siamo dati. Però è bello ugualmente». Fa benissimo, tanta energia risparmiata.
6) Lupin batte Bridgerton e La regina degli scacchi. Su Netflix 70 milioni di abbonati l’hanno guardata nei primi 28 giorni a livello interazionale. Nessuno, alla vigilia, ci aveva puntato molto.
5) La grandissima Marianne Faithfull rischia di non cantare più. Ha contratto una grave forma di Covid, spiega che «i polmoni continuano a non andare bene» e che deve assumere regolarmente ossigeno, questo le fa temere di non poter più cantare.
4) Il cantante Shalpy non se la passa bene. «Sono in situazione di indigenza, sono pronto a fare anche il cameriere», dichiara. Non ci sarebbe peraltro nulla di male, un mestiere dignitoso, meglio che finire all’Isola dei famosi.
3) Cesare Bocci non è riuscito a diventare l’Alberto Angela di Mediaset. Il viaggio nella grande bellezza è stato sospeso. Ma tornerà.
2) Ilona Staller, alias Cicciolina, ha raccontato la sua amicizia con il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi ad Ogni Mattina (TV8). Come sempre, si è lasciata andare a confidenze da vera contessa: «Conservo ancora le sue mutande come ricordo», ha detto. Chic.
1) Jacopo Fo interviene nel talk show di Massimo Giletti e frigna: «Vorrei chiedere a chi devo praticare un rapporto orale per lavorare alla Rai». Un’immagine agghiacciante. riproduzione riservata.
No comments yet