La Pagella dei famosi
29 Gen
10) Il senatore Bernie Sanders diventa l’idolo globale per un paio di guanti a forma di muffola indossati durante l’insediamento di Joe Biden. Altro che le pagatissime influencer.
9) Rocco Siffredi, a 57 anni, non vince uno ma ben due Oscar del porno. Quando c’è il talento, c’è tutto.
8) Su Chili Tv, da riscoprire, c’è la serie Succession, sulle faide famigliari di un clan di Manhattan. Il padre è un magnate dei media, si odia con i figli, ricambiato: veleni a go-go.
7) Lo show di Fiorella Mannoia su Raiuno non è andato negli ascolti ma non era affatto male.
6) La sincerità di Luca Bizzarri, conduttore di Quelli che il calcio. «Già sto pensando che se ci fosse una scorciatoia per poter far vaccinare i miei genitori io quasi quasi ne approfitterei…». Uno di noi…
5) Elisa Isoardi annuncia l’addio dalla Rai che non l’apprezza più (fa bene). Pare sia nel cast dell’Isola dei famosi Mediaset (farebbe male): merita di meglio.
4) L’attrice Keira Knightley dice basta al nudo sul set: «Solo con una regista donna». Anche questo è sessismo.
3) Cristiano Ronaldo. La mamma rivela la sua ossessione per la linea: «Mangia la pizza e poi fa subito le flessioni». Nemmeno le veline.
2) Andrea Roncato è un vero gentiluomo. Ora che l’ex moglie Stefania Orlando è nel Grande Fratello Vip, lui va ospite di ogni spazio tv per denigrarla: «Ha fatto due trasmissioni e venti anni di materassi». Carino.
1) Thomas Markle. Il padre settantenne di Meghan lucra sul nome della figlia, moglie del principe Harry. Prepara un documentario sulla vita della Duchesssa. Si prevede una montagna di letame. riproduzione riservata.
No comments yet