La Pagella dei famosi

4 Feb

10) Iva Zanicchi dopo un anno terribile (il Covid e la morte del fratello) ottiene un giusto riconoscimento: sarà la nuova opinionista dell’Isola dei famosi condotta da Ilary Blasi. La Zanicchi ha vinto il ballottaggio con Marisa Laurito. Una forza della natura, a 81 anni. 

9) La nave sepolta. Bellissimo film su Netflix con Ralph Fiennes e Carey Mulligan sulla scoperta della nave funeraria di Sutton Hoo, nel Regno Unito, alla fine degli anni Trenta.Quando l’archeologia è appassionante. Un filmone. 

8) Lino Guanciale non sbaglia un colpo. Lascia l’Allieva ma fa centro con Il Commissario Ricciardi, nuova fiction Rai.È l’uomo per tutte le stagioni. 

7) Francesca Fioretti dopo 3 anni dalla terribile perdita del compagno Davide Astori, padre di sua figlia, ritrova l’amore. In esclusiva sul settimanale Chi, l’attrice è stata fotografata con il compagno, il calciatore dell’Inter Aleksandar Kolarov. Il difensore è soprannominato «L’uomo che non ride mai».Ha un passato difficile: in Serbia ha subito gli orrori della guerra. 

6) Ilary Blasi. Nelle prime immagine della fiction su Francesco Totti, Speravo de mori ‘prima, ha il volto dell’attrice Greta Scarano ma l’hanno trasformata in una tamarra: troppo trucco e orpelli. Protesterà? 

5) Kabir Bedi a Domenica In offre improbabili lezioni di medicina.Ci spiega che gli indiani si ammalano meno di Covid perché mangiano zenzero, cannella e aglio. Meglio che torni a fare Sandokan e lasci questi argomenti agli esperti. 

4) Il mondo aveva davvero bisogno di un nuovo film su Lady Diana? Non sarebbe meglio lasciare in pace questa donna almeno da defunta? Non la pensa così Steven Night, il regista di Spencer, la pellicola che racconterà i tormenti della principessa morta a Parigi. Le dara il volto l’ex vampira Kristen Steward. Da The Crown al film con Naomi Watts, ormai conosciamo la sua vita a memoria.

 3) Mario Balotelli contro Alda D’Eusanio che ha detto «negro» al Gf Vip. «La mia domanda è ovvia … perché questo tipo di persone esistono ancora? Perché ancora non è punibile con sanzioni a vita? Va fatta fuori da qualsiasi programma a vita ». Manca solo la fucilazione. 

2) Brigitte Bardot dice che il virus e le altre epidemie «ristabiliranno dolorosamente un nuovo ordine.Quando quei 5 miliardi di persone di troppo su questa Terra saranno scomparsi, la natura riprenderà i suoi diritti ». Forse le serve una ambulanza. 

1) Il Codacons e il suo accanimento contro Fedez. Ormai ci sono gli estremi per lo stalking.

No comments yet

Leave a Reply