La Pagella dei famosi
11 Feb
10) Giovanna Botteri. Dopo i commenti sulle magliette a V e sui capelli selvaggi e trasandati, l’ex inviata in Cina della Rai si dà una botta di vita e di femminilità: nuovo look con capelli tinti di biondo e messa in piega. Ne guadagna.
9) Maria Elena Boschi con gli occhi a forma di cuore da Barbara d’Urso. L’ex ministro si dice molto innamorata del fidanzato Giulio Berruti, una persona presente e dolce. Dopo anni da single, la rivincita.
8) Amadeus è talmente cotto della moglie Giovanna Civitillo (i due hanno anche un profilo Instagram di coppia) che le affida, insieme a Giovanni Vernia e a Valeria Graci, il PrimaFestival su Raiuno. Speriamo che lo spazietto pre kermesse sia meno stucchevole di quello del 2020, però.
7) Lupin su Neflix. Al netto del fatto che la serie si tronca solo dopo solo 5 puntate, lasciando deluso il telespettatore, è davvero ben fatta. Omar Sy è un perfetto ladro e gentiluomo e come nuovo James Bond non sfigurerebbe.
6) Gli avvocati di Alda D’Eusanio. Tra la querela di Laura Pausini e quella di Adriano Aragozzini, a loro il lavoro nei prossimi mesi non mancherà. A differenza di tante altre categorie professionali…
5) Stefano Bettarini, non contento della figuraccia della bestemmia al Gf Vip, da mesi attacca Mediaset, il programma e Alfonso Signorini, colpevoli di averlo “boicottato”. Risultato: si becca pure una diffida. Bravo, è capace di perdere sempre, scientificamente, l’occasione di sembrare furbo.
4) Giancarlo Magalli. Una telespettatrici chiama in diretta la sua trasmissione ma poi candidamente ammette: “Scusate, volevo chiamare il programma di Antonella Clerici”.
3) Memo Remigi, decisamente poco gentleman, rivanga in una intervista la sua vecchia storia d’amore con Barbara d’Urso definendola sua “amante” in quanto sposato. Lei smentisce e lo asfalta.
2) Ormai la moda è essere casti. La pin up Sylvie Lubamba dice di campare bene nel rifiuto copulare. “È dall’estate 2014 che non ho rapporti con un uomo. Attualmente vivo in uno stato di grazia. I piaceri della carne per il momento non sono una priorità”. Anche Flavia Vento la pensa così. Non sanno più che inventarsi”.
1) L’ex premier Giuseppe Conte e la sua conferenza stampa sul tavolino in mezzo alla strada. Sembrava uno di quegli ambulanti che in stazione fa il giuoco delle tre carte.
0) Alessio Bernabei, ex dei Dear Jack, sputa nel piatto dove ha mangiato. A Rolling Stone parla della “convivenza costretta” con gli ex compagni di band. “Se sei costretto a vedere ogni giorno le stesse facce, ti vai sulle palle”. Ingrato.
No comments yet