La Pagella dei Famosi

21 Apr

10) Sinisa Mihajlovich dopo 3 anni combatte ancora contro la leucemia con immutata forza. La moglie Arianna lo va a trovare in ospedale e pubblica una foto del marito sorridente. “Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza. Sei un Leone dal cuore tenero”. Auguri.


9) La Regina Elisabetta compie 96 anni e si auto celebra con un – bellissimo – ritratto con i due amati pony. Scattata nel parco del Castello di Windsor il mese scorso, la foto mostra la regina in piedi tra i suoi Bybeck Nightingale e Bybeck Katie, di fronte a un enorme albero di magnolia in piena fioritura all’inizio della primavera. Iconica.


8) Finalmente. La Rai ha deciso di intitolare a Raffaella Carrà gli studi di via Teulada, a Roma. L’evento tv sarà condotto da Milly Carlucci e forse, ipotizza TvBlog, andrà in onda il 18 giugno. Carramba.
7) Damiano dei Maneskin ci piace per tanti motivi tra cui quello di andare dritto al punto. Sul palco californiano di Coachella manda aff…lo Putin senza giri di parole. Ma ci sono alcuni haters che non hanno gradito. Come il solito chef Rubio che deve sempre rompere le scatole: “Perché non hai parlato della Palestina?”.
6) Belen Rodriguez è apparsa particolarmente brillante intervistata da Fedez al Muschio Selvaggio, l’intelligente podcast del rapper con Luis Sal. Addirittura ha citato Pasolini. Una sorpresa.

4) Il pilota della Ferrari Charles Leclerc scippato a Viareggio mentre faceva un selfie coi tifosi. Qualcuno gli ha rubato l’orologio. E che orologio. È un pezzo unico, Richard Mille Rm 67-02, cronografo di lusso cui è impraticabile dare un valore reale, comunque un prototipo dell’orologio rubato al ferrarista era stato venduto all’asta nel 2021 per circa 2 milioni di franchi svizzeri, quasi due milioni di euro ai valori odierni. Poverino (per modo di dire).

3) Jeremias Rodriguez martire anche no: “Noi Rodriguez subiamo attacchi da 15 anni”, dice il fratello di Belen all’Isola dei famosi. E poi: “Questo mondo non fa per me”. Ecco…lui che si sente Che Guevara non ce lo meritiamo.

2) Maria Elena Boschi e il suo desolante post su Instagram. “Pasqua con le persone che amo”, scrive. E nella foto c’è solo lei.
1) LA TROVATA DISGUSTOSA DI UN PUB INGLESE CHE, PER LA FESTA DELLA MAMMA, HA SPONSORIZZATO I SUOI HAMBURGER USANDO LA FOTO DI MADDIE MCCANN, LA BIMBA SCOMPARSA IN PORTOGALLO NEL 2007: “CON GLI HAMBURGER COSÌ BUONI, LASCERAI I TUOI BAMBINI A CASA. QUAL È LA COSA PEGGIORE CHE POTREBBE ACCADERE?”

Did

No comments yet

Leave a Reply