La Pagella dei famosi

27 Apr

10) Enrico Mentana litiga al Maurizio Costanzo Show con Michele Santoro sulla guerra in Ucraina. E asfalta il collega. “Ho sentito definire addirittura Putin come un animale”, dice Santoro. E Mentana: “Perché, è un vegetale?”. Non a caso lo chiamano Mitraglia.9

9) Massimiliano Allegri non e’ mai stato simpaticissimo, ma ha la battuta pronta e l’autoironia. Al giornalista di Libero Fabrizio Biasin che in diretta lo ha invitato alle sue nozze, ha risposto: “Ma se non sono andato nemmeno al mio”. Come qualcuno ricorda, infatti, nell’estate del ’92 Allegri doveva dire sì alla fidanzata storica Erika, ma le cose non andranno come previsto. Allegri conobbe una ragazza in discoteca e a due giorni dal matrimonio lasciò Erika. Che signore.

8) Anatomia di uno scandalo, serie Netflix con Sienna Miller, Rupert Friend e la Lady Mary di Downton Abbey Michelle Dockery. E’ la serie del momento, il processo di un presunto stupro con dialoghi e protagonisti eccellenti. Si divora in una notte. Il guardaroba di Sienna, come sempre, è da copiare.

_DSC2536.NEF

7) Lapo Elkann cuore d’oro. Con i soldi raccolti per la LAPSFoundation in occasione del suo matrimonio, l’imprenditore ha affittato un aereo e portato in Portogallo 150 profughi. Con loro anche gli animali domestici, vero tocco di classe.

5) La minestra riscaldata è di gran moda. Dopo Jennifer Lopez e Ben Afflect e Belen e De Martino, ora Fedez torna a X Factor, il programma che lo ha lanciato in tv ma che è in grossa crisi (nessuno si è accorto che al posto di Cattelan è arrivato Tersigli, tanto per dirne una). Fedez lamentava che la tv “e’ sempre la solita merda riscaldata” e accetta un format all’ edizione numero 12 Coerente.

4) In Giappone c’è un tale che ha sposato un ologramma. Il tizio si chiama Akihiko Kondo, 38 anni, e la sua “sposa” è Hatsune Miku, l’ologramma di una cantante pop disegnata in stile manga con occhi giganti e capelli blu. “La mia famiglia non è voluta venire alle nozze”, ha detto l’uomo, che si definisce fitosessuale. Auguri e figli cyborg.

3) Ennesimo momento-mitomania del professor Alessandro Orsini mattatore su Raitre a Cartabianca. Dopo aver urlato “dottoressa” dodici volte alla Berlinguer, ha tuonato: “Ho detto quello che dice la Cia, ma l’ho detto tre settimane prima”.

2) Megan Fox beve il sangue del futuro marito Machine Kelly, e viceversa, per non meglio specificati motivi rituali. “Sono solo poche gocce in realtà”, dice l’attrice, evidentemente appassionata del genere. Anche quando lui le chiese di sposarlo, bevvero il sangue l’una dell’altro. C’è chi preferisce il Prosecco e chi il plasma, de gustibus…
Cin cin.

1) “Io che odio il caffè ma pur di non mangiare lo bevo“. La fessa è Angela Nasti via Instagram story. La degna sorella di Chiara Nasti è una influencer di 22 anni, ex tronista di Uomini e Donne, 821.000 follower. Una dichiarazione pericolosa e sciocca, purtroppo seguita da tante giovanissime che la vedono come una icona. Strazio.

No comments yet

Leave a Reply