La Pagella dei Famosi

28 Set

10) Johnny Thompson, 39 anni, scultoreo, maggiore del quinto battaglione del Royal Regiment of Scotland. E’ il valletto reale, braccio destro di Carlo III, che si sta facendo notare in tutto il mondo. Le signore non possono non apprezzarne il valore estetico, al netto della gonna scozzese che indossa nelle occasioni ufficiali. Purtroppo pero’ e’ sposato e con prole.

9) Kris Jenner, la mamma di Kim Kardashan. E’ così schifosamente ricca che non sa di possedere un appartamento. La scena nella serie I Kardashian resterà immortale. L’episodio mostra come una donna d’affari di 66 anni – del valore stimato di 175 milioni di dollari – sbircia nel suo appartamento di Beverly Hills, ammettendo che usa il posto solo per impacchettare i regali di Natale e conservare lo champagne. Jenner era accompagnata da sua figlia Khloe Kardashian che prendeva in giro sua madre perché era così ricca che non riesce a ricordare il suo portafoglio immobiliare. Altro che Sonia Bruganelli.

8) Enrico Mentana, protagonista delle solite estenuanti Maratone elettorali di La7, non perde un colpo. Alla logorrea di Giuseppe Conte ospite in televisione ha risposto: “Adesso la fermo prima che tiri fuori le pentole”.

7) Francesca Fagnani, mitica conduttrice di Belve, che di Mentana è la fidanzata, regala battute micidiali durante il primo episodio del dimenticabile Stasera Cattelan su Raidue. “Chi mi ricorda Letta? La strategia dell’opossum è questa: quando si trova davanti a una minaccia fa finta di entrare in coma”. Perfetta analisi del segretario Pd.

6) Alessandro Borghi nei panni di Rocco Siffredi. E abbiamo detto tutto. Vedremo il bell’attore nei panni del pornodivo italiano per una nuova serie Netflix già attesissima. Lo vedremo in tutto il suo splendore? Speriamo.

5) Anche Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi, il marito, si lasciano ufficialmente. Ciao Ciao. Ormai resistono solo Maria De Filippi e Maurizio Costanzo e Carlo e Camilla. Viva l’amore.

4) L’influencer Giulia Torelli, idolo delle rivista patinate, protesta per la vittoria di Giorgia Meloni accusando i “vecchi”: secondo lei non dovrebbero votare e non dovrebbero essere attaccati alla vita. Disgustosa.

2) “C’è feeling, c’è feeling te lo infiling stasera”. E altre battute simili. Pio e Amedeo con Emigratis toccano vette che nemmeno i Cinepanettoni anni Novanta. Disagio.

1) Alex Nuccetelli, professione “migliore amico di Francesco Totti”. Costui è diventato tristemente famoso da quando Er Capitano e Ilary Blasi si sono lasciati. Ai media, snocciola dettagli pruriginosi sulla coppia, del tipo “Ilary dice di avere il mal di testa” per evitare il troppo focoso Totti, e roba così. Un lord, insomma. Infatti la Blasi, all’ennesima esternazione zozza, ha minacciato querela. Giustamente.

No comments yet

Leave a Reply