La Pagella dei Famosi
10 Mag
10) Le suore di clausura di Napoli. Per una volta fanno un’eccezione ed escono dal silenzio, eccome se lo fanno. Urlando per le strade a squarciagola “I campioni d’Italia siamo noi”, in onore della vittoria matematica della squadra partenopea nel campionato di calcio. Meglio loro di suor Cristina.
9) Kate Middleton. Perfetta è stata sempre perfetta, non ha mai sbagliato un colpo. Ma all’incoronazione di Carlo ha superato se stessa, con l’abito ufficiale dei reali, la corona, il trucco, l’espressione trionfale. Ciao Ciao Meghan.
8) Giulio Berruti, attore, modello e odontoiatra, nonché fidanzato di Maria Elena Boschi, ha lanciato il suo brand di crema anti età per il viso. Sembra miracolosa, ne vorrei un campioncino, almeno. Perché se è vero come è vero che la Boschi la usa e ne è testimonial, l’effetto liftante si vede. Io pensavo si fosse rifatta. (poi parleremo di come si possa passare dal ruolo di ministra a quello di influencer, ma questa è un’altra storia.
7) Gianni Morandi in Parlamento. Mette d’accordo destra e sinistra.
6) Katy Perry durante l’incoronazione di Londra. A lei dobbiamo i momenti più simpatici. La cantante pop aveva un cappello talmente enorme ed era evidentemente poco a suo agio nella situazione che il video in cui non trova il suo posto nella chiesa di Westminster è diventato virale. E anche molto comico.
4) Il principe Harry. Non mi è mai stato simpatico, ma stavolta, vedendolo nelle retrovie peggio del re del Buthan all’incoronazione di Re Carlo, suo padre, mi ha fatto un po’ pena.
3) Gli attacchi a Benedetta Rossi, foodblogger, per le ricette giudicate troppo economiche e semplici. L’ha difesa, giustamente, Antonella Clerici: “Meglio pop che snob, i gastrofighetti hanno stancato”.
2) Il principe William, 2 in geografia. Una turista italiana invita il principe William in Puglia e l’erede al trono, nel giorno dell’incoronazione di Re Carlo III a Londra, si informa sulla destinazione. “Where is Puglia?”. Da uno che ha studiato a Eton, e futuro sovrano, ci si aspetta qualcosina in più.
- Shakira e Tom Cruise sono stati visti insieme, si vocifera che siano una coppia. Speriamo di no, per lei. L’attore e la popstar sono stati fotografati vicini al Gran Premio di F1 in Florida, nel corso di un giro sulla pista: lui reduce dallo spettacolare messaggio di auguri inviato a re Carlo durante un volo sul suo P-51 Mustang, lei fresca di premiazione al Latin Women in Music Gala (dove ha parlato pure di fedeltà). Fossi Shakira lascerei perdere.
0) L’insalata in busta. Potrebbe sparire dai supermercati per decisione della Ue. Che sia maledetta, è cosi comoda. Motivi: le confezioni di plastica per meno di un chilo e mezzo di prodotto sono considerate inutili. Peccato.
No comments yet