La Pagella Dei Famosi
21 Set
10) Breve ma intensa recensione di Barbie fornita da Carlo Verdone: “Sono entrato in sala e sono uscito dopo dieci minuti”. Meglio del Morandini.
9) Don Girasoli, il prete che ha celebrato messa con una tunica leopardata. Dice che era un omaggio alla popolazione africana ma sembrava più che altro Lele Mora al Twiga. E’ pronto per il GfVip.
8) Gessica Notaro. 500 invitati, cavalli bianchi, nozze in una reggia con un cavaliere (Filippo Bologni): la ragazza sfregiata dall’acido dall’ex compagno celebra un matrimonio da favola e dimostra che la vita può continuare nonostante le tragedie. Un inno alla speranza.
7) Massimo Boldi e il ritorno del cinepanettone. Cipollino ha annunciato l’inizio delle riprese di una nuova commedia, una via di mezzo tra classico cinepanettone (quello con Christian De Sica) e altro genere di film. “La gente vuole sorridere”, dice. Non ne sentivamo una grande mancanza, ma buon per lui.
6) Anche la cultura fa ascolti, miracolo. Il professore Alessandro Berbero è il protagonista di In Viaggio con Berbero, su La7. La prima puntata registata a Veleja Romana sul tema della Democrazia e della Dittatura ha registrato 977.000 spettatori, share 5.53%.
6bis) Giancarlo Magalli ha sette vite come i gatti. Il popolare conduttore torna a I Fatti Vostri, lo storico programma targato Michele Guardì. La sua presenza sarà legata ad una rubrica che almeno per il momento avrà cadenza settimanale.
5) Tiziano Ferro vive un momento difficile. Appena tre anni di matrimonio e due figli, ed è già finita con il produttore americano Victor Allen. Ora il cantante di Latina si trova nella difficilissima situazione di non poter portare i figli, avuti con utero in affitto, in Italia. “È un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me. In questo momento non posso lasciarli e non posso portarli con me in Italia”, continua in cantante scusandosi con i suoi fan. Auguri.
4) Il momento più emozionante del tanto chiacchierato campionato saudita: Cristiano Ronaldo che nell’intento di fare gol colpisce un cameraman e lo “abbatte”. Pensate il resto del campionato.
3) L’ex concorrente del GfVip Luca Onestini si aggira per le strade accerchiato dagli uomini della sicurezza (addirittura tre) per contenere l’assalto dei fan. Un assalto “pericolosissimo”: non c’è nessuno. La “folla” a malapena si accorge del suo passaggio, qualcuno si fa anche due risate. Una scena che ricorda l’arrivo di Antonio Zequila in gondola a Venezia che saluta gli ammiratori. Ossia nessuno.
3bis) Alex Schwazer. Il Grande Fratello, dove lui è concorrente, è iniziato da meno di due settimane e il marciatore ha già rotto le scatole. Non fa altro che piangere.
2) Andrea Piazzolla, ex manager e tuttofare di Gina Lollobrigida, morta nel gennaio scorso. La procura di Roma ha chiesto sette anni e mezzo di carcere ipotizzando il reato di circonvenzione di incapace per aver sottratto beni dal patrimonio di Lollobrigida per un periodo tra il 2013 e il 2018. Secondo l’accusa, l’attrice negli ultimi anni di vita era “suggestionabile, tenuta in isolamento, in uno stato di vulnerabilità”.
1) L’influencer che recensisce la pizzeria ma, quando capisce che la pizza non è gratis, cancella la recensione. Poracciata livello pro.
0) Maria Colavita, medico di base, detta anche “regina delle assenze”. Dopo non essersi fatta vedere sul posto di lavoro per almeno 15 anni, la dottoressa è stata denunciata per interruzione di pubblico servizio. Non andava al lavoro per malattia ma ebbe la bella pensata di partecipare al programma televisivo I Soliti Ignoti su Rai Uno senza curarsi di essere, in quel momento, a casa per una rovinosa caduta. Un genio.
No comments yet