La Pagella dei famosi

30 Nov

La Pagella dei famosi oggi su Libero.

10) Lapo Elkann. Un pirla, ma imbattibile. Sarebbe stato arrestato e poi rilasciato dalla polizia di New York per aver simulato un sequestro allo scopo di ottenere dalla famiglia 10mila dollari dopo aver speso tutto il contante insieme ad un escort, con cui avrebbe fatto due giorni di bagordi a Manhattan. Nemmeno i fratelli Coen avrebbero potuto inventare una storia più surreale.
lapo_elkann_1
 
9) La mamma di Aristide Malnati. Dopo essere apparsa all’Isola dei famosi, la signora Emilia Termignoni è stata ingaggiata dalla casa tv Magnolia per una partecipazione a Il Collegio, nuovo attesissimo format di Raidue che ricostruisce la vita nelle strutture scolastiche degli anni Sessanta.
 
8) Ferruccio De Bortoli maestro yogi. L’ex direttore del Corriere della sera restiste allo stress grazie alla pratica orientale. La domenica mattina, in uno dei centri più belli di Milano, si arma di tappetino e leggings per la sua ora e mezzo di Vinyasa.
 
7) Milena Gabanelli saluta dopo 20 anni la trasmissione da lei creata, Report, cantando As Time Goes By in un video su Facebook.
 
6) Romina Power si è rifatta una vita. L’ex di Al Bano ha presentato al mondo il suo nuovo compagno, un bel signore canuto, americano come lei, che si occupa di pubbliche relazioni. Si chiama Brian Sweeney.
 
5) La foto di rito tra Silvio Berlusconi e Daria Bignardi. Per la prima volta hanno posato insieme, dopo la partecipazione del Cavaliere a Cartabianca su Raitre: facce pietrificate, uno con l’espressione più perplessa dell’altra.
berlusconi
 
4) Il blogger Mariano Di Vaio (visto di recente in Selfie di Simona Ventura) ha avuto il suo primo figlio. Lo ha chiamato Nathan Leone, e va bene, ma gli ha pure già creato un profilo Instagram che in un giorno ha collezionato 5 mila seguaci.
 
3) Gianni Minà “riesumato” in occasione della morte di Fidel Castro.
 
2) La mini recensione di MyMovies del film Animali notturni: “Tom Ford sublima la dimensione informe dell’esperienza in un’opera che dissimula l’orrore lungo le linee chiare e nell’eleganza serica della sua protagonista”. Cioè?
 
1) Giucas Casella. Le Iene gli hanno fatto lo scherzo di voler girare un cortometraggio su di lui: partono per Amsterdam dove lui viene catapultato in serate in discoteca, marjiuana, squillo e salti col bungee jumping. Perde pure la valigia all’aeroporto. Il servizio è stato definito “il più bello di sempre” delle Iene.

No comments yet

Leave a Reply