La Pagella dei famosi
20 Dic
10) David Beckham aggiusta un cavo della televisione indossando solo mutande bianche sul corpo super tatuato e la moglie Victoria lo fotografa e lo pubblica sui social. Tripudio di like e invidia. Il fascino intramontabile dell’elettricista.
9) I formaggi italiani battono quelli francesi. «Taste Atlas», portale on line che segnala le migliori esperienze enogastronomiche a livello mondiale, nella sua classifica «100 best cheeses in the world 2023-2024» piazza nei primi sei posti ben quattro prodotti nostrani. Parmigiano, mozzarella di bufala e stracchino sul podio.
8) Un imprenditore di Lodi, dopo aver visto “C’è ancora domani” al cinema, ha contattato il Comune e deciso di pagare il biglietto del film a 400 studenti della città. “Ha spiegato come abbia trovato essenziale la pellicola per sensibilizzare i più giovani sui temi dei diritti delle donne e sulla condizione femminile”. Belle notizie.
7) Fuori dal Coro. Per la serie “le grandi inchieste”, Mario Giordano sguinzaglia i suoi inviati in giro per le strade a domandare agli italiani cosa sanno esattamente del Natale. “Chi era il padre di Gesù?”, “Geppetto”, risponde un tipo. “I re magici”, dice un altro. Annamobbene.
6) Brad Pitt compie sessant’anni ed è più figo di quanto ne aveva trenta. Una cosa che capita a un uomo ogni morte di Papa, gli unici precedenti che ricordiamo sono Sean Connery e Paul Newman.
5) Cameron Diaz da applausi. “Bisogna considerare ormai normali le coppie sposate che dormono in letti separati”. La Regina Elisabetta e Maria De Filippi, che non hanno mai fatto mistero di questa usanza, fanno scuola.
4) L’agghiacciante pronuncia inglese di Matteo Renzi che fa il giro dei siti dopo il suo intervento in Arabia Saudita. Essendo il senatore più ricco di Palazzo Madama, con oltre 3 milioni di euro di reddito, potrebbe pagarsi delle buone lezioni di inglese.
3) Gino Paoli asfaltato da Elodie che senza citarlo lo definisce “persona di merda”. Questo perché l’artista aveva parlato di cantanti che mostrano il culo.
2) Pamela Prati urlò fuori dal Grande Fratello “Chiamatemi un taxi”, ricordate? Valeria Marini, oggi, invece chiede i facchini in aereo per il cane. Vezzi da vip. Valeria marini facchino. Domenica 17 dicembre Valeria Marini avrebbe richiesto l’aiuto di due facchini per portare valigie e cane a bordo dell’aereo diretto a Roma. La giornalista Eugenia Nante ha pubblicato il racconto dell’episodio in un post sul suo profilo Instagram in cui ha condiviso anche uno scatto e un breve video della showgirl.
1) La storiaccia del pandoro Balocco di Chiara Ferragni. L’antitrust la multa per la finta beneficenza e lei si scusa mostrandosi in lacrime e vestita da gattara. Non basta. Pare evidente che si tratta di un modus operandi (sbandierare beneficenza in operazioni commerciali) non di un banale errore di comunicazione.
0) Lo chef Sergio Barzetti durante la trasmissione di Antonella Clerici E’ sempre mezzogiorno. Durante la preparazione di un piatto, dice: “Farla bere mentre si cucina per stordire la preda”. Scoppiano risatine tra il pubblico, meno male che Antonella Clerici ha capito subito la gravità della frase e lo ha cazziato.
No comments yet