La Pagella dei Famosi

17 Gen

10) Sven Goran Eriksonn. Ha reso pubblica la sua malattia, un tumore incurabile al pancreas, con grande coraggio. E si è anche mostrato ironico e sorridente alle Iene che gli hanno consegnato un video messaggio di alcuni giocatori della Lazio, e non solo, con cui nel 2000 riuscì a vincere lo scudetto. Mancini, Nesta, Nedved, Vieri sono solo alcuni dei nomi che portano lo stesso messaggio: “Forza Mister non mollare!”.

9) Maria De Filippi. E’ stata in silenzio per quasi un anno ma ora prepara un evento con il botto. Dagospia rivela che, ad un anno esatto dalla scomparsa di Maurizio Costanzo, Maria ricorderà l’indimenticato e indimenticabile marito con una puntata proprio del Maurizio Costanzo Show al Teatro Parioli. Si annunciano nomi pazzeschi della tv e della cultura.

8) Ornella Vanoni guida spirituale forever. I suoi “confessionali” da Fabio Fazio ogni domenica su Nove sono uno più comico dell’altro. «Ora che non posso più bere mi faccio due scatole così – ha detto -, e tutto quello che mi faceva ridere prima, ora non mi fa ridere più. Ridevo perché ero sempre ubriaca, o quantomeno alticcia». Il segreto della felicità.

7) L’attore Alessandro Borghi: decisamente appetitoso, per essere fini. Sono uscite le prime immagini dell’artista nei panni della star del porno Rocco Siffredi in una serie Netflix che si ispira alla vita dell’icona dell’eros. Sesso a go go, come possiamo immaginare. Mica male.6) Paola Cortellesi, che ormai era vicina alla beatificazione per il successo del film campione d’incassi C’è ancora domani, stavolta ha toppato propinandoci il solito revisionismo femminista sui cartoni animati. Scherzando, o forse no, Paola ha dichiarato che Biancaneve era una sorta di colf dei sette nanni. Basta!

5) La valigia sul letto è quella di un lungo viaggio... cantava Julio Iglesias che dunque avrà pensato: facciamo una bella scorta di cibo (forse troppo). All’anziano cantante spagnolo è stato confiscato il bagaglio nel momento dell’atterraggio all’aeroporto di Punta Cana, a Santo Domingo, dove è stato in seguito detenuto dalle autorità della Repubblica Dominicana. Secondo il programma televisivo “Fiesta”, la valigia di Iglesias conteneva circa 42 chilogrammi di generi alimentari soprattutto frutta e verdura. Beh, salutista.

4) Fedez pubblica foto di un odiatore, che a sua volta viene travolto dagli insulti, una storia odiosa e infinita. Peccato che questo hater fosse il soggetto sbagliato. “Grazie, grazie a Fedez che non verifica le fonti e mi mette alla pubblica gogna”. Ormai sono tutti giornalista e nessuno giornalista. E i social sono ormai un posto da evitare come la fogna.

3) Le mamme degli influencer, ultimamente, sono sempre incinte. Uno più scemo dell’altro. Il genio del giorno è l’eroina di TikTok Linda Andrade che ha svelato il prezzo vertiginoso di un passeggino Dior in un suo video caricato sui social. Il post, che ha raggiunto oltre 15 milioni di visualizzazioni, mostra il costoso passeggino Dior da 7.700 euro con la didascalia: «Non mi importa della sicurezza, mi interessa apparire». Che bel soggetto.

3) Chiara Ferragni è povera? No, ma sicuramente ha ridimensionato i suoi standard. Durante l’ultimo week end ha immortalato momenti di gioia con la mamma, la sorella e i figli in uno chalet a Courmayeur a un prezzo non dico abbordabile da tutti ma di certo meno lunare. Cento euro a notte non sono poche, ma nulla in confronto alle accomodation passate.

2) Roberto Mancini, allenatore dell’Arabia Saudita, è allibito. Starà pensando, dove sono finito? Alla vigilia del debutto in Coppa d’Africa contro l’Oman, tre suoi giocatori sono stati esclusi perché “pretendevano di giocare titolari”. “Non mi era mai successa una cosa simile”, ha commentato.

1.Danilo Toninelli, il dramma umano. L’ex ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, e per dieci anni deputato e senatore, nella sua rubrica online “Contro informazione” si lamenta della sua attuale condizione economica, divenuta a suo dire insufficiente a sostenere adeguati livelli di vita familiare.”Prima mangiavo salmone, ora nemmeno il tonno” è il suo duro sfogo. Oggi Toninelli è tornato a fare l’assicuratore, evidentemente con scarso successo.

No comments yet

Leave a Reply