La Pagella dei Famosi
31 Gen
10) La perfidia di Ilary Blasi sta tutta in questa battuta: “Perché, Totti legge un libro?” dice a Verissimo rispondendo alla domanda di Silvia Toffanin sul libro dedicato al divorzio dall’ex marito. Tutto tranne che Stupida, la nostra Ilary.
9) La dedica del campione Jannik Sinner ai genitori dovrebbe essere stampata su ogni muro. «Vorrei che tutti avessero dei genitori come quelli che ho avuto io, mi hanno permesso di scegliere quello che volevo, anche da giovane. Non mi hanno mai messo sotto pressione. Auguro a tutt i bambini di avere la libertà che ho avuto io» ha detto il tennista. Che ha fatto benissimo a dire no a Sanremo: finalmente uno sportivo professionale.
8) Shannen Doherty. Si riaccendono le speranze per le condizioni di salute dell’ex Brenda di Beverly Hills. Le nuove cure contro il cancro stanno funzionando, e pensare che qualche settimana fa l’attrice americana aveva comunicato di aver dato disposizioni per il suo funerale. Ora la nuova terapia a cui si è sottoposta sta dando risultati positivi: «Per me è un miracolo», dice.
7) L’emozione di Roberto Benigni durante la consegna della laurea honoris causa alla sede romana della University of Notre Dame. “Sono talmente onorato di essere qui che vorrei darvi tutto il mio cuore, così, nudo. Questa laurea è una dimostrazione d’amore nei miei confronti”. E poi annuncia un nuovo film.
5) Angrez Singh. E’ il ragazzo indiano, di 26 anni, che si è sostituito alla propria fidanzata travestendosi da donna per sostenere un esame al posto suo ma l’inganno è stato scoperto e adesso rischia il carcere e l’accusa di molti reati. Un genio.
4) Chiara Ferragni. Il momento di crisi, usiamo un eufemismo, prosegue. Dopo il caso Pandoro, la beneficenza farlocca e gli sponsor che scappano, ora è stato iscritto nel registro degli indagati il suo braccio destro (e angelo custode, manager, pr) Fabio Maria D’Amato. Dovrà, pure lui, rispondere di truffa aggravata per i casi del pandoro e delle uova di Pasqua nell’inchiesta della Procura di Milano. Il nome compare nel provvedimento del procuratore della Cassazione sulla competenza territoriale.
3) Chiara Nasti, un’altra influencer tutta da scoprire. Dopo il baby shower del primo figlio ora punta più in alto per stupire tutti. Pare sia femminuccia. “Vorrei chiamarla Barbie ma non me lo approva nessuno”. Ed ancora: “Comunque se è femmina sono indecisa da Jennifer e Kimberly”. Chanel è già andato, ci spiace.
2) Belen Rodriguez non ha pace sentimentale. Pare sia finita anche con Elio Lorenzoni, l’imprenditore bresciano con cui si doveva sposare, a giudicare da un anello che lei esibiva sui social. Eh niente. Le consigliamo un lungo periodo di solitudine, le farà bene.
- L’influencer con le flebo attaccate alle borsette di lusso. Ricoperta di insulti, risponde: “Sì, sono malata di shopping. Le critiche sono tutta invidia”. Un’altra che dovrebbe andare a lavare le scale, come minimo, con tutto il rispetto per le scale.
2) Influencer con flebo con borsette. lei: invidia.
No comments yet