La Pagella dei famosi
14 Dic
La Pagella dei famosi oggi su Libero.
10) Al Bano. Dopo due infarti, uno dietro l’altro, dichiara: «Mi sento più giovane di prima». E con un coraggio da leone annuncia la sua partecipazione al prossimo Festival di Sanremo: «Amo l’adrenalina».
9) Monica Bellucci nuda a 52 anni. Nella serie televisiva Mozart in the jungle c’è anche l’attrice italiana. La vedremo impegnata in una intensa prova recitativa: una scena di sesso con tanto di topless.
8) Ospiti da grandi occasioni per la prima puntata di House Party stasera su Canale 5 con Sabrina Ferilli e Maria De Filippi: Francesco De Gregori, Patrick Dempsey, Roberto Saviano, Gianni Morandi, Francesco Totti e Giorgio Panariello. Tutti insieme.
7) Barbara D’Urso piace ai giovani. La conduttrice Mediaset, ormai la preferita da Matteo Renzi e Silvio Berlusconi, 59 anni, dichiara a Grazia: «Vado forte tra gli uomini tra i 20 e 40 anni».
6) In tempi record è stato creato il profilo fake del ministro Gentiloni. Si chiama Paolo Molto Gentile e su Twitter ha scritto: «Alfano agli Esteri perché sa bene l’inglese»; «Il mio non sarà un governo della margherita. Punto più al crisantemo». Imperdibile.
5) Il ritiro dalla televisione di Raffaella Carrà. Un po’ insolito per un personaggio che attualmente non è nemmeno in tv
4) Stefania Giannini, ex ministro dell’Istruzione. È l’unica silurata nel nuovo governo di Paolo Gentiloni. Al suo posto la rossa Valeria Fedeli, ex sindacalista e già bersaglio sul web.
3) Manuela Villa, figlia del mitico Claudio. La “signora”, durante Domenica Live di Barbara D’Urso, ha dato uno schiaffo in faccia a Filippo Facci e gli ha preso gli occhiali da vista. Grande classe.
2) Ivana Spagna cuore solitario: «Il Natale lo passerò coi miei gatti».
1) La polemica sul maglione di Agnese Renzi. Il pullover color crema indossato durante le dimissioni del marito costerebbe 700 euro e la rete si indigna. Una bagarre incomprensibile. Chi ci guadagna è Ermanno Scervino, marca del discusso golfino.
No comments yet