La Pagella dei famosi
24 Giu
La Pagella dei famosi oggi su Libero.
10) La risposta della Ferilli e di Alba Parietti ad Aldo Grasso. Grasso le ha accusate di difendere i cassaintegrati e gli operai ma di non averne mai sposato uno. Risposta geniale: “Per difendere il diritto di critica dovremmo sposare Aldo Grasso? Gettiamo la spugna”.
9) Il Volo. Dopo la serata con Zio Bruno Vespa (che ha sfiorato il 20% di share) Carlo Conti annuncia un evento speciale coi tre tenorili live da Firenze. Andrà in onda l’11 settembre.
8) Rihanna e il giocatore francese del Real Madrid Karim Benezema: sono la coppia del momento.
7) Damian Lewis. L’ex Brody di Homeland, elegante e perfettamente inglese, potrebbe essere il nuovo 007 dopo l’addio di Daniel Craig, dopo il prossimo film. Ma se la dovrà vedere con Idris Elba.
6) Corona liberato. L’ex re dei paparazzi è stato portato dal carcere ai servizi sociali da scontare nella comunità di Don Mazzi. E subito si fa selfie e foto in palestra. E’ permesso?
5) Rupert Everett racconta come è difficile fare film a Hollywood per un gay dichiarato come lui. Il problema, dice, sono le scene d’amore. “Per una frocia vecchia è più facile lavorare”, spiega.
4) Apple Music. Pagherà gli artisti e i detentori dei copyright dei brani resi disponibili nel periodo di prova di tre mesi del suo servizio streaming. Questo, dopo le proteste di Taylor Swift (che quindi oggi è la donna più potente del panorama musicale).
3) La Zanzara condannata. Dopo la denuncia di Fabrizio Barca, il programma radiofonico di Giuseppe Cruciani e David Parenzo non potrà più fare scherzi telefonici.
2) Ornella Muti. Aveva dato buca al Teatro Verdi e il tribunale di Pordenone l’ha condannata a 8 mesi di reclusione e 600 euro di multa, subordinando la sospensione della pena al pagamento di 30 mila euro al Teatro. L’attrice, però, non ha mai pagato “adducendo di non essere nelle condizioni di versare la somma”.
1) La retorica su Laura Antonelli. Gara per cantarne le lodi, ma (quando era in vita) tutti i colleghi l’hanno lasciata sola.
No comments yet