La Pagella dei famosi

1 Lug

La Pagella dei famosi oggi su Libero.

10) Calvin Harris e Taylor Swift. Il deejay (31 anni) e la cantante (26) sono la coppia di celebrities più ricca del mondo secondo Forbes. Battono Jay-Z e Beyonce.

9) Lorenzo negli stadi. Il concerto di Jovanotti è uno spettacolo di grande livello. Due ore e più di musica, luci, energia. Jovanotti è pronto per un one man show televisivo alla Celentano, ma senza tante prediche.

8) Vittorio Feltri lunedì a In Onda. Interrotto da una simpaticissima Francesca Barra, il giornalista sbotta: “Sono molto irritato perché, se mi fate una domanda, mi dovete lasciar rispondere. Io vengo qui gratis e mi rompo pure le balle perché mi fate venire in periferia…”. E Paragone ride sotto i baffi.

feltri-barra-paragone-684446

7) Lapo Elkann celebrato da Forbes Life. Viene definito “una pura divinità industriale che solo ora ha scoperto i propri poteri” nonché il creatore di “un ‘Lapo World’ che non è il mondo Agnelli”.

6) La battaglia di Avril Livigne. La cantante canadese due anni fa ha scoperto di avere la malattia di Lyme. Ora sta meglio: «Questa è la mia seconda vita. Sono a metà del trattamento, mi sento molto meglio e inizio a vedere i progressi. Sono felice perché so che recupererò al 100%».

5) Silvio Berlusconi ancora nelle grane. “E’ di sette milioni la cifra che Berlusconi avrebbe versato a Ruby Karima per corromperla”, sostiene la Procura di Milano al termine delle indagini per il cosiddetto “Ruby ter” contro  il Cavaliere e altre 33 persone tra cui molte ragazze che partecipavano alle serate di Arcore.

4) Ogni volta che Emilio Fede rilascia un’intervista fa una gaffe, ma magari non se ne rende conto. L’ultima: “Ottomila e duecento euro al mese di pensione dopo 60 anni di lavoro è una miseria”. Come no.

emilio-fede

3) Paris Hilton è stata vittima di Ramez Wakel el-Gaw, la versione egiziana del nostro Scherzi a parte. Un famoso attore egiziano ha fatto credere a Paris di aver organizzato un giro panoramico in aereo sopra Dubai, per una tv egiziana. A pochi minuti dal decollo è stata simulata una situazione tipica di un aereo in avaria che rischia di precipitare.

2) Gianna Nannini. Avrebbe evaso il fisco di 3 milioni e 750 mila euro. Il gup di Milano Fabio Antezza ha accolto la richiesta di patteggiamento.

.

1) Il meteo. In arrivo caldo africano. Week end rovente. 

 

No comments yet

Leave a Reply