La Pagella dei famosi
16 Mag
La Pagella dei famosi su Libero
10) Milena Vukotic esibisce a Ballando con le stelle uno spacco da urlo a 84 anni. L’ attrice, ex Pina di Fantozzi, incanta tutti con la sua classe, ma anche con un sex appeal senza tempo.
9) Le facce e le espressioni della conduttrice Silvia Toffanin durante l’ intervista a Pamela Prati. Di solito sempre composta e misurata, la padrona di casa di Verissimo si è lasciata andare. Ci voleva.

8) Franca Leosini, regina del programma Storie maledette su Rai 3. A giugno andrà in onda uno speciale, in autunno ricomincerà la serie. Intanto, il 22 giugno con Emmanuel Carrère, Federico Rampini, Eva Cantarella e Riccardo Zipoli riceverà il premio Hemingway. Un mito.
7) Mario Monicelli avrà una via a Firenze. Il capoluogo toscano dedica una strada a Mario Monicelli, lautore di Amici Miei, per festeggiare il compleanno del cineasta toscano morto suicida nel 2010.
6) Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti si sente il nuovo Fabio Volo. Dopo la musica, vuole sfondare anche nel cinema. Progetta una commedia romantica in stile Il Lato Positivo. Se vuole diventare il Bradley Cooper italiano, risparmi la fatica.
6bis) Silvio Berlusconi “rivoluziona” la scenografia di #Cartabianca su Raitre. Per l’ ex premier niente sgabello, ma una comoda sedia coi braccioli. Insomma, trattato come un re.
5) Sandra Milo. Si è concessa a un uomo per pagare un debito. È la tremenda confessione che l’ attrice ha fatto a Storie Italiane davanti a una sbigottita Eleonora Daniele.
4) Gerry Scotti, atroce gaffe nel programma Amici. «Alberto lo ricordo da bambino nel mio programma», dice a un concorrente. L’ allievo: «Io ho fatto Ti lascio una Canzone» (il programma rivale).
3) Il nudo di Dino Giarrusso. Circolano sul web le foto dell’ esponente grillino in costume adamitico.
Non ne sentivamo il bisogno.
2) Daniele Luttazzi. Chiede 100mila euro a puntata per tornare in televisione con un nuovo show in Rai. Meno male che Carlo Freccero gli ha risposto picche.
No comments yet