La Pagella dei famosi
28 Giu
10) Meryl Streep in Big Little Lies 2. La sua interpretazione della suocera di Nicole Kidman è grandiosa e inquietante. Notevole anche il personaggio di Laura Dern: «Io non ci torno non ricca, capito?». Una delle serie più belle di sempre.
9) Mahmood.Soldi è la canzone italiana più ascoltata. La rivincita dei giurati di Sanremo che lo hanno incoronato.
8) La passione segreta di Barbara Palombelli? Lo yoga. La conduttrice Mediaset pratica Iyengar, una tipologia di yoga tostissimo che si fa con l’ aiuto di supporti come mattoncini, coperte, cinghie, sedie. Dice che le ha cambiato la vita.
7) Paolo Del Debbio a Diritto e rovescio brutalizza il suo pubblico. Una cosa mai vista in tv. «Vengo giù e vi do una scarica di ceffoni. Vi hanno bombato?», dice agli spettatori in sala. E a Paolo Brosio: «Non rompere le palle».
6) Lorella Cuccarini. Alla più amata dai sovranisti era stata promessa La Vita in diretta. Intanto si cucca Linea Verde (in tutti i sensi).
5) Giulia DeLellis, che di mestiere vive sui social, si lamenta per la violazione della privacy dei paparazzi di Chi. Mah.
4) Walter Nudo si ritira dalla televisione. «Dopo 24 anni dico basta». Se non ce l’ avesse comunicato, a fatica ce ne saremo accorti.
3) Quelli che hanno polemizzato contro Caterina Balivo dandole dell’ omofoba per una frase su Ricky Martin, cosa che lei è costato il ruolo di madrina al Milano Pride. Spesso i gay sono i primi che usano la parola fro***o tra di loro, per scherzare. Ma se lo fanno gli altri, sono cattivi.
2) Gué Pequeno, ascolti sottoterra. Ha fatto solo l’ 1,6% di share il suo concerto trasmesso su Raidue. Pure troppo.
1) Virginia Raggi. Fa i complimenti ai colleghi sindaci per le Olimpiadi Cortina-Milano e in dieci minuti fa il pieno di insulti.
riproduzione riservata.
No comments yet