La Pagella dei famosi

18 Lug

La Pagella dei famosi di oggi.

10) Megan Rapinoe. La capitana della nazionale Usa di calcio è una nuova rockstar: ha tenuto un discorso toccante dopo la vittoria della squadra e anche grazie al look con i capelli viola è diventata una icona.
9) Cesare Cadeo. Al simpatico presentatore e politico milanese, mancato lo scorso aprile, vogliono dedicare l’ Idroscalo di MIlano. Un giusto tributo.
8) Un sogno in affitto su Sky Uno con Paola Marella. Un programma che, appunto, fa sognare. Mostra le dimore più belle d’ Italia; nel secondo episodio la conduttrice è andata alla ricerca dei più bei casali in provincia di Firenze. Una favola.
7) Tiziano Ferro, cattolico, sposa il fidanzato in gran segreto a Los Angeles. Meglio di mille Gay Pride.


6) Meglio tardi che mai. Con trecento anni di ritardo, negli Stati Uniti è scoppiata la bidet-mania. Gli ultimi dati danno le vendite dell’ utile sanitario aumentate almeno del 10% ogni anno.
5) «Troppe pressioni». Rocco Hunt, giovane rapper napoletano, annuncia l’ addio alla musica. Un altro che, se non avesse comunicato tale notizia, nessuno se ne sarebbe ricordato.
4) La moda dei vip di invecchiarsi la faccia. Martedì scorso praticamente la totalità delle celebrieties italiane e internazionale ha condiviso le foto da vecchi realizzata con FaceApp. Risultato demenziale: uno era più brutto dell’ altro.
3) Silvio Berlusconi ha una mano fasciata: è caduto giocando a pallone. «Succede perché non mi ricordo mai l’ età che ho», dice.
2) Riviera. Non decolla la serie su Canale 5 ambientata in Costa Azzurra tra aste di opere d’ arte e misteriosi omicidi. Peccato, non è neppure male.
1) Valeria Marini prova a emulare Anita Ekberg ma viene multata. Ha fatto un sexy bagno nella fontana di Piazza di Spagna. Per il gesto deve pagare 500 euro, con l’ aggiunta di un provvedimento restrittivo: dovrà rimanere lontano dalle fontane romane, per evitare ulteriori infrazioni di questo genere.

No comments yet

Leave a Reply