La Pagella dei famosi
8 Ago
La Pagella dei famosi oggi su Libero
10) Il film attualmente nelle sale sulla storia di Thomas Edison con Benedict Cumberbatch. Appassionante, interessante: ingiustamente è passato in sordina ma merita una visione.
9) Amadeus. Il simpatico presentatore di Ravenna ce l’ ha fatta: condurrà Sanremo e sarà il direttore artistico. Vince la meritocrazia e la tenacia.
8) Wanda Nara. Se la notizia del sesto figlio non fosse fondata, potrebbe partecipare a Ballando con le stelle. La vuole Milly Carlucci. Secondo il settimanale Oggi se la moglie di Icardi non è incinta sarà molto probabilmente nel cast del prossimo Ballando con le stelle tra i concorrenti. Si legge: «Maurito storce il naso per gelosia, mentre Wanda freme per partecipare».
7) Ellen e Alice, ovvero le Gemelle Kessler. Le storiche soubrette degli anni ’60 e ’70, entrambe di 82 anni, vorrebbero riposare nella stessa urna. È una delle disposizioni del loro testamento, rivelato dal quotidiano tedesco Bild in una intervista ad Alice. Insieme fino alla fine, e oltre.
6) Elettra Lamborghini.Ferma lo show perché tra il pubblico la calca era insopportabile (e pericolosa). È successo l’ altra sera a Lignano Sabbiadoro.
«Non ho mai visto degli animali del genere spingersi così come delle bestie. Non sapersi divertire a quell’ età io penso sia veramente grave…», ha detto la formosa showgirl.
5) Pamela Prati non esiste più (un po’ come Mark Caltagirone). «Oggi sono Paola Pireddu», dice la soubrette. «Sono caduta e ho provato a rialzarmi.
Quella Pamela non esiste più, e son dovuta tornare a essere Paola per trovare la forza e rimettermi in piedi».
4) Massimo Boldi fa un appello per cercare una donna. Si sente solo e dice che tutte quelle che si avvicinano lo fanno per interesse. Parla di «una serie di belle ragazze che forse cercavano popolarità più che il mio affetto: io sono un uomo molto generoso. Mia madre diceva sempre che a starmi accanto non si sarebbe mai morti di fame». Donne perbene, fatevi avanti.
2) Ai soliti haters, gli odiatori del web. L’ ultima vittima? L’ opinionista Karina Cascella, «colpevole» di aver comprato un cane due giorni dopo la morte del precedente. Gravissimo.
1) Carmen Di Pietro come Pamela Prati. Si sarebbe inventata un fidanzato. Il ragazzo in questione, la cui foto è stata messa sui social, dice di non saperne niente e si arrabbia: «Mi ha usato e rovinato l’ immagine».
riproduzione riservata.
No comments yet