La Pagella dei famosi

12 Set

10) Il neo ministro Teresa Bellanova. La sua risposta ironica alle critiche sul look è da incorniciare: «La vera eleganza è rispettare il proprio stato d’ animo: io ieri mi sentivo entusiasta, blu elettrica e a balze e così mi sono presentata. Sincera come una donna». Genio (lei o il suo spin-doctor).

10bis) Barbara d’ Urso apre una nuova rubrica: Spazio Dna, per cercare le madri biologiche dei figli adottati. Meglio dei Ris di Parma.

9) Scarlett Johansson difende Woody Allen: «Gli credo e vorrei lavorare con lui in qualsiasi momento». AllHollywood Reporter, lattrice dice la sua a proposito delle accuse di molestie contro il regista, con cui ha lavorato per tre film. L’ unica che esce dal coro.


8) Andrea Delogu. La bella conduttrice Rai mostra una foto in cui indossa la pancera. Per mostrare che non è sempre gnocca quello che luccica.

7) Marisa Laurito. È stata avvistata in una panetteria di Milna, il Croazia. Aveva i capelli blu. E dopo la spesa ha parcheggiato con molta fantasia.

6) Alessia Marcuzzi alla conduzione di Temptation Island. Peggio che all’ Isola dei famosi è impossibile.

5) Virginia Saba cerca, come può, di difendere il fidanzato Luigi Di Maio, neo ministro degli esteri. «Luigi farà bene, ha studiato l’ inglese». Ah, allora…

4) La vita in diretta. I conduttori avevano giurato che non avrebbero trattato la cronaca nera, invece nella prima puntata hanno affrontato subito il delitto di Piacenza con la morte di Elisa Pomarelli.
Coerenti.

3) Miss Italia, programma noioso come sempre. Ma la conduzione di Alessandro Greco non è da buttare via, ha fatto il suo con quello di cui disponeva.

2) Valeria Marini usa talmente tanto Photoshop in una foto con Gerry Scotti che cambia i connotati al conduttore. Praticamente diventa un neonato.

1) Il principe Carlo. Per il secondo anno consecutivo, la moglie Camilla ha fatto le vacanze da sola. La nobildonna ha scelto la Sardegna a bordo del lussuoso yacht Leander G. Il settimanale Chi mostra le foto dell’«oltraggio».

0) Morgan: «Ora vivo tra gli insetti in uno sgabuzzino a China Town». E fin qui, pazienza. Ma c’ è una cosa che proprio non tollera: «Tutti mi chiedono una foto. La cosa mi rompe i coglioni».

No comments yet

Leave a Reply