La Pagella dei famosi

3 Ott

10) Il comico Ubaldo Pantani a Quelli che il calcio imita il Mario Giordano assatanato di Fuori dal coro. Identico. Il pubblico gli grida: “Si calmi”.

9) L’endorsement di Francesca Cipriani a Matteo Salvini: “Deve tornare, altrimenti l’Italia farà una brutta fine. Si deve imporre”, dice a Un giorno da pecora su Radio 1. D’accordo, ma come? “Ci vorrebbe una rivoluzione, e io sono pronta a farla”. Eroina.

8) Matteo Renzi all’Aria che tira: “La mattina quando leggo i giornali mi sto antipatico da solo”. Sincerità apprezzabile.

7) Il saluto delle 100 Iene a Nadia Toffa su Italia 1. Momento di televisione e di vita emozionante.

6) Ramona Badescu incinta a 50 anni. C’è speranza per tutti.

5) A Dritto e rovescio, di Paolo Del Debbio, scoppia la rissa tra due fazioni: i vegani contro i carnivori. A un certo punto un carnivoro, per spaventare la “squadra” nemica, tira fuori un grosso prosciutto e lo punta a mo’ di arma. Scatta una furente lite.

4) Paola Maugeri. Siamo alla festa per i 50 anni di Abbey Road dei Beatles a Milano, lei ha il compito di raccontare il disco canzone dopo canzone e, tra una banalità e un diluvio di “genio” e “capolavoro”, fa finire il lato A con una canzone di anticipo. Vuole riscrivere la storia, come Quentin Tarantino nel suo ultimo film. Ma non è un genio come lui.

3) Il presidente del consiglio Giuseppe Conte: ha tollerato che più di un ministro straparlasse di tassare l’uso del contante ignorando l’art. 47 Costituzione che tutela il risparmio. E non è poco.

2) L’ex tronista Giovanni Conversano in diretta a Vieni da me fa la proposta di matrimonio a Giada Pezzaioli. Ma la risposta di lei è raggelante: “Vedremo”. Forse era meglio un no.
1) Antonella Mosetti: ”Mi criticano, ma in realtà mi sono rifatta pochissimo”. Sì. E io sono Irina Shayk.

No comments yet

Leave a Reply